Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maverik
beh anche quella volta aveva giurato che lui era completamente disinteressato al condono, tant'è che si impegnava con gli italiani a non usufruirne.
:K :K
-
Citazione:
brunik
beh anche quella volta aveva giurato che lui era completamente disinteressato al condono, tant'è che si impegnava con gli italiani a non usufruirne.
ma come vedi ci sono sempre fresconi pronti a dargli credito
:D
-
Citazione:
Malik
I cialtroni, giornalisti stranieri e non, che si ostinano a dire che la norma è "salva-premier", non si sono resi conto del trappolone teso da Berlusconi!!!
Dopo averli fatti sfogare nella loro demenziale arroganza, si scopre che la norma "salva-premier" non servirà a salvare Berlusconi!!!
Il Premier ha dichiarato che non approfitterà della norma salva-processi:
"Non esiste una norma salva-premier. Ho indignazione di questo e dirò ai miei legali che io non voglio approfittare di questa norma perché voglio allontanare qualunque sospetto."
Infatti il processo Mills sta andando avanti e nemmeno l'istanza di ricusazione lo ha fermato, il 7 luglio riprenderà con l'esame di due consulenti.
E allora che "salva-premier" é? Se il PROCESSO MILLS, va avanti?
Ancora la sinistra NON ha capito che NON si conquista il favore popolare con questi "mezzucci" da guitti, le batoste elettorali non gli hanno insegnato NULLA. Troppo spocchiosi per capire.
Spiace che anche Veltroni sia caduto nel vizietto di portare avanti una politica di demonizzazione dell'avversario, invece che di proposte e programmi.
Ma questa sinistra manca d'idee. Manca di leaders e manca di unione.
Sanno solo farsi le scarpe l'uno con l'altro, rubare a piene mani e gettare discredito gratuito sull'avvresario.
Una vera jattura per l'Italia e per la democrazia. La peggior sinistra europea
innanzitutto complimenti per aver finalmente scritto di tuo pugno un post con più di tre parole
poi vorrei da te una precisazione: ma se il Cainano ha dichiarato ciò, deve per forza una dimostrazione di forza o di furbizia? Non è che ha subodorato che forse non gli conviene, o che forse si rende impopolare?
Mi sembri un cinegiornale fascista che, sulla disfatta di Russia, dichiarava che i nostri alpini stanno facendo credere ai russi di avanzare, ma in realtà li stanno imbrogliando con un astuto ripiegamento strategico :D
Ecco, stai facendo una figura pressappoco simile :D
-
Nion solo con grande sforzo intellettuale il Malik ha oltrepassato il muro delle tre righe, ma ha anche trovato l'onestà intellettuale di titolare il thread "GABBATI ANCORA".
Bisogna sportivamente ammettere che per loro non è facile ammettere di essere stati gabbati.
-
Citazione:
brunik
Vi ricordate di quella volta che lui non avrebbe fatto il condono, poi con 1800 euro ha risparmiato 400 miliardi di multa?
Ancora con questa palla? Certo che ve le inculcano bene. Mi stupisce che un revisore contabile non sappia cos'è un condono, per continuare ad affermarla. Forse sei disonesto, sapendo di esserlo..?
-
Citazione:
DrugoLebowsky
innanzitutto complimenti per aver finalmente scritto di tuo pugno un post con più di tre parole
[...]
Ecco, stai facendo una figura pressappoco simile :D
-
Citazione:
Immanuel
Ancora con questa palla? Certo che ve le inculcano bene. Mi stupisce che un revisore contabile non sappia cos'è un condono, per continuare ad affermarla. Forse sei disonesto, sapendo di esserlo..?
ve le inculcano? chi? gli avvocati di Berlusconi?
devi prendertela con loro, non con Brunik.
-
Citazione:
Immanuel
Berlusconi: "Mai le mie aziende utilizzeranno il condono"
Poi Mediaset ha risparmiato almeno 162 milioni di euro
CLIKKA!
-
Citazione:
Malik
I cialtroni, giornalisti stranieri e non, che si ostinano a dire che la norma è "salva-premier", non si sono resi conto del trappolone teso da Berlusconi!!!
Dopo averli fatti sfogare nella loro demenziale arroganza, si scopre che la norma "salva-premier" non servirà a salvare Berlusconi!!!
Il Premier ha dichiarato che non approfitterà della norma salva-processi:
"Non esiste una norma salva-premier. Ho indignazione di questo e dirò ai miei legali che io non voglio approfittare di questa norma perché voglio allontanare qualunque sospetto."
Infatti il processo Mills sta andando avanti e nemmeno l'istanza di ricusazione lo ha fermato, il 7 luglio riprenderà con l'esame di due consulenti.
E allora che "salva-premier" é? Se il PROCESSO MILLS, va avanti?
Ancora la sinistra NON ha capito che NON si conquista il favore popolare con questi "mezzucci" da guitti, le batoste elettorali non gli hanno insegnato NULLA. Troppo spocchiosi per capire.
Spiace che anche Veltroni sia caduto nel vizietto di portare avanti una politica di demonizzazione dell'avversario, invece che di proposte e programmi.
Ma questa sinistra manca d'idee. Manca di leaders e manca di unione.
Sanno solo farsi le scarpe l'uno con l'altro, rubare a piene mani e gettare discredito gratuito sull'avvresario.
Una vera jattura per l'Italia e per la democrazia. La peggior sinistra europea
Carissimo! Ti ammiro! E ti avrei ammirato ancora di più se tu avessi scritto che la sinistra di centro o no non riesce ad accettare il fatto che non sono più i padroni della LORO Italia, perchè a mio avviso è una VERGOGNA che delle forze politiche che per cinquant'anni hanno ridotto l'Italia ed il popolo italiano a dover vivere con 56 Governi, con debiti immensi, con l'Oro depositato a Fort Knox per garantire un prestito tedesco salva tutti, oggi vogliano insegnare alla Destra a Governare. Con il 10% dovrebbero premiare questi farabutti gli italiani al prossimo voto. Alla faccia della scomparsa "storica" di alcuni partiti e di testate giornalistiche mantenute dal "popolo"!
-
Citazione:
harunabdelnur
Carissimo! Ti ammiro! E ti avrei ammirato ancora di più se tu avessi scritto che la sinistra di centro o no non riesce ad accettare il fatto che non sono più i padroni della LORO Italia, perchè a mio avviso è una VERGOGNA che delle forze politiche che per cinquant'anni hanno ridotto l'Italia ed il popolo italiano a dover vivere con 56 Governi, con debiti immensi, con l'Oro depositato a Fort Knox per garantire un prestito tedesco salva tutti, oggi vogliano insegnare alla Destra a Governare. Con il 10% dovrebbero premiare questi farabutti gli italiani al prossimo voto. Alla faccia della scomparsa "storica" di alcuni partiti e di testate giornalistiche mantenute dal "popolo"!
Uhey, guarda che Tremonti negli anni 80 era un craxiano consulente del Ministro Formica, te c'hai una idea confusa dei 50 anni di repubblica italiana