Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chigurh
scusa ma non capisco il moldavo
se vòi te posso fa' la traduzzione in bischerese ....
-
Citazione:
CioniMario
se vòi te posso fa' la traduzzione in bischerese ....
se po' fa', me sa' che tu cor bischerese ce vai a nozze.
-
Citazione:
Chigurh
se po' fa', me sa' che tu cor bischerese ce vai a nozze.
l'ho imparato costì sul forum a lègge voialtri ......basta scopiazza' trequattro bischerate da i' giornalaccio e stai apposto .....un l'è mi'a difficile .....se l'avete imparato voi .....
-
Citazione:
CioniMario
l'ho imparato costì sul forum a lègge voialtri ......basta scopiazza' trequattro bischerate da i' giornalaccio e stai apposto .....un l'è mi'a difficile .....se l'avete imparato voi .....
Però ll'è accurturato...ll'è riuscito a capire che era moldavo, 'un se lo posson mi'a permettere in tanti.:D
-
Citazione:
T34
Però ll'è accurturato...ll'è riuscito a capire che era moldavo, 'un se lo posson mi'a permettere in tanti.:D
:D .....oppure l'è pisano .......:K
-
Citazione:
MrBojangles
:lol
-
Citazione:
Malik
Ti sembro Weltroniano?
Gabbato tu con il tuo RE e gabbati gli altri con i soliti D'Alema Rutelli ecc. ecc.
La peggiore classe politica vi sta gabbando come sempre, ma a voi la storia del nostro paese non insegna un cazzo?
-
Citazione:
Chigurh
perchè, non è attendibile ?
Perchè è una norma che OBBLIGA la Magistratura a sospendere i processi: non lo richiedono le difese.
E' l'ennesima balla per gonzi.
-
Citazione:
MrBojangles
Perchè è una norma che OBBLIGA la Magistratura a sospendere i processi: non lo richiedono le difese.
E' l'ennesima balla per gonzi.
E dire che sono trucchi abbastanza trasparenti, non bisogna essere una cima per vederli. Se fossi un elettore di Berlusconi mi sentirei preso per il culo ogni volta che apre bocca.
-
Citazione:
Patto
E dire che sono trucchi abbastanza trasparenti, non bisogna essere una cima per vederli. Se fossi un elettore di Berlusconi mi sentirei preso per il culo ogni volta che apre bocca.
Beh è il segreto per aumentare il consenso. Piu' li pigli per il culo e piu' ti votano.