Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Fenris...
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Mah, tu dici? Comunque resta quello che ha scritto Naitmer, che mi fa comunque pensare quello che ho detto (che poi non serviva neanche quello, perchè son cose che si sanno da sempre, e non è da adesso che la penso così).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Si è sarcastico... però devo ammettere che stavo quasi per postargli la foto del nostro dittatore preferito.
ma puttana di quella majala.:-01#53
perche' non mi crede nessuno che noi siamo scappati di corsa da Marzahn, via Neuköln, riuscendo a fargli perdere le nostre traccie a Mitte?:-00w09d
ci urlavano persino Bresa' Pulenta fresser!!!! credevo di morire...
e voi non mi credete:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
ma puttana di quella majala.:-01#53
perche' non mi crede nessuno che noi siamo scappati di corsa da Marzahn, via Neuköln, riuscendo a fargli perdere le nostre traccie a Mitte?:-00w09d
ci urlavano persino Bresa' Pulenta fresser!!!! credevo di morire...
e voi non mi credete:fru
:lol...Ma erano tuoi paesani?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
ma puttana di quella majala.:-01#53
perche' non mi crede nessuno che noi siamo scappati di corsa da Marzahn, via Neuköln, riuscendo a fargli perdere le nostre traccie a Mitte?:-00w09d
ci urlavano persino Bresa' Pulenta fresser!!!! credevo di morire...
e voi non mi credete:fru
ci sono già stati gruppi di turisti italiani aggrediti a Marzahn ignorati dalla stampa italiana e riportato solo sulla stampa locale berlinese. C'è poco sa scherzare.
Dopo la vittoria della turchia sono venuti un gruppo di turchi nel nostro bar italiano a gridare "italia vaffangulo" "figlio de puta" e altre cazzate. Per miracolo non c'è scoppiata la rissa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
:lol...Ma erano tuoi paesani?:D
dei poveracci della cumunita' brescio-berlinese:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
ci sono già stati gruppi di turisti italiani aggrediti a Marzahn ignorati dalla stampa italiana e riportato solo sulla stampa locale berlinese. C'è poco sa scherzare.
Dopo la vittoria della turchia sono venuti un gruppo di turchi nel nostro bar italiano a gridare "italia vaffangulo" "figlio de puta" e altre cazzate. Per miracolo non c'è scoppiata la rissa.
neppure i berliner zeitung ne parla, maledetti:fru
bisogna che sto attento qui :D
gia a Marzahn aggrediscono pure i gli stessi Marzahnesi...e nessuno mi crede...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo
Россия
Miles Insulae
Россия
Anche io, per simpatia e per il fatto che la maggior parte dei russi quando la loro squadra non gioca tifa per l Italia, mentre i tedeschi in questi giorni mi hanno fatto incazzare troppo, pensa che ho visto la partita italia olanda in un pub con un amico tedesco, e tutti tifavano olanda (hai capito, per l OLANDA che quasi a tutti i crucchi sta sulcaxxo!!!) da quel momento o deciso di tifare contro, poi quando vidi che tutti tifarono per la turchia con la croazia (AVETE CAPITO BENE, PER LA TURCHIA) allora per lo sdegno il mio tifo contro di loro e' aumentato mostruosamente in modo tale da essere segretamente quasi tentato di tifare a mia volta per la turchia contro di loro Puahahahaha
Solo quando si parla di calcio, i tedeschi mi stanno maledettamente sul caxxo.
-
il buon vecchio jaap sapeva come trattare quelle teste di cazzo dei tedeschi
http://www.youtube.com/watch?v=s6ZcQaAPCh8
-
Simpatizzo (così Fenris non s'arrabbia) per la Russia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
anche la russia deve perdere, 2 paesi di merda
meglio la cina non è vero?
Miles Insulae
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo
meglio la cina non è vero?
Miles Insulae
come hai detto? CINA?
E CERTO KE è MEGLIO, anche se calcisticamente fa cagare