Mi hai regalato l'opportunità di scegliere un sindaco leale ed onesto,emblema di una politica che non c'e piu'...
Sei stato il migliore candidato che la città di Catania potesse esprimere.
Una goccia in mezzo al mare di una classe politica siciliana che non mi rappresenta piu'.
Un Uomo, che ha fatto della Coerenza, principale prerogativa di una carriera Politica piena di soddisfazioni.
Nello, oggi hai perso tu, oggi ha perso Catania, ma il risultato è stato eccezionale lo stesso e sai bene perchè.
In quei quartieri dove il voto non ha prezzo noi abbiamo Vinto.Tu hai vinto.
Ho un magone grande, una tristezza infinita,ci avevo creduto,ci avevo sperato.
Noi siamo la destra,Noi Soltanto.
Siamo quelli che abbiamo passato la nottata insonne al seggio tentando di difendere quel voto disgiunto che la città di Catania ti ha donato.
Tutto questo senza interessi e ricompensa alcuna; Tutto questo per passione ed attaccamento alla persona e al politico Nello Musumeci.
Purtroppo non è bastato.
Grazie per avermi riacceso la Fiamma.
Grazie Nello.![]()




Rispondi Citando

è tutto dire).