Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il mio pensierò va a te Nello Musumeci

    Mi hai regalato l'opportunità di scegliere un sindaco leale ed onesto,emblema di una politica che non c'e piu'...
    Sei stato il migliore candidato che la città di Catania potesse esprimere.
    Una goccia in mezzo al mare di una classe politica siciliana che non mi rappresenta piu'.
    Un Uomo, che ha fatto della Coerenza, principale prerogativa di una carriera Politica piena di soddisfazioni.
    Nello, oggi hai perso tu, oggi ha perso Catania, ma il risultato è stato eccezionale lo stesso e sai bene perchè.
    In quei quartieri dove il voto non ha prezzo noi abbiamo Vinto.Tu hai vinto.
    Ho un magone grande, una tristezza infinita,ci avevo creduto,ci avevo sperato.

    Noi siamo la destra,Noi Soltanto.

    Siamo quelli che abbiamo passato la nottata insonne al seggio tentando di difendere quel voto disgiunto che la città di Catania ti ha donato.
    Tutto questo senza interessi e ricompensa alcuna; Tutto questo per passione ed attaccamento alla persona e al politico Nello Musumeci.
    Purtroppo non è bastato.
    Grazie per avermi riacceso la Fiamma.
    Grazie Nello.

  2. #2
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Assalto] Visualizza Messaggio
    Grande Assalto!
    Questa foto è molto significativa...

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grande nello

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Post che si scrive da solo quanto era prevedibile: Complimenti vivissimi a Sebastiano "Nello" Musumeci, un'affermazione personale, perchè di questo si parla, che per chi non conosce la statura politica e morale della Persona, va al di là di ogni più rosea aspettativa: viaggia tranquillamente oltre il 25% (e considerando che il candidato del PDL è al 53 e quello del PD al 18 è tutto dire).

    Complimenti Nello

  6. #6
    Beffo la morte e ghigno
    Data Registrazione
    25 Nov 2007
    Messaggi
    1,111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Assalto] Visualizza Messaggio
    Complimenti grande politico.

  7. #7
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Musumeci ottiene un successo personale straordinario che ha trainato anche il partito,a Catania la Destra avrà più consiglieri del PD,stiamo parlando di un partito che non è entrato in parlamento,questo è un miracolo che solo Nello Musumeci poteva compiere.
    Quindi a livello personale e di partito,la giornata di ieri è stata ottima.
    Purtroppo però se guardiamo all'amministrazione della cosa pubblica ,quello di ieri per Catania è un giorno da lutto cittadino,eletto(anzi trascinato dalle liste a differenza di Musumeci che le liste le ha trascinate lui) una delle peggiori nullità di An siciliana,forse assieme a Nino Strano il peggiore in assoluto.
    Un sindaco in perfetta continuità con l'amministrazione Scapagnini(che se fossimo un paese civile dopo aver lasciato la città al buio,il candidato del centrodestra non avrebbe dovuto raccogliere neanche il 10%).
    La differenza l'hanno fatta i vari Librino, San Cristoforo...i quartieri della "Catania bene" per intenderci.
    Tra l'altro sentivo oggi in tv che Stancanelli,che è attualmente senatore,non avrebbe intezione di dimettersi dal Senato.
    La stessa intenzione avrebbe il neo-sindaco di Messina Buzzanca,precedentemente eletto deputato all'Assemblea Regionale.
    Insomma.....sembra proprio che a Catania le luci resteranno spente,in tutti i sensi.
    Quanto a chi come Gianfranco parla di incarico di vicesindaco a Musumeci,risponddo che di Musumeci non ha capito davvero nulla.
    Mi spiace,non voglio fare polemica,ma Musumeci era il vice di Scapagnini e si dimise lui dopo pochi mesi per contrasti su come veniva amministrata la città.
    Nello Musumeci non è uno che si può prendere offrendogli posti,queste cose vanno bene per i Cuffaro,i Lombardo, i Miccichè,gli Stancanelli...il cdx in Sicilia incarna in tutto e per tutto(con la sola eccezione di pochi uomini) la vecchia Dc,stessi metodi(spesso stessi uomini)...Musumeci si rifà a quel MSI che combatteva per una Politica Pulita,un partito dove potevano riconoscersi come simpatizzanti anche persone come Beppe Alfano e Paolo Borsellino,oggi nel centrodestra ci si riconoscono Cuffaro e Dell'Utri.
    Questa è la differenza,scusate se vi pare poco.

    Bravo Nello comunque ora bisognerà che Storace gli riconosca il giusto ruolo.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio

    Bravo Nello comunque ora bisognerà che Storace gli riconosca il giusto ruolo.
    o viceversa?

  9. #9
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Musumeci è una persona molto stimata dai cittadini siciliani, anche al di là degli schieramenti politici: peccato che il PdL se lo sia lasciato sfuggire...

  10. #10
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    o viceversa?
    Purtroppo Storace predica bene ma razzola assai male.
    Ha fondato la Destra sulla base che in An ogni spazio critico verso Fini era praticamente impossibilitato ad esistere,ma la sua gestione della Destra è piuttosto "finiana",ovvero lui è il leader indiscusso,decide tutto lui, ecc ecc...
    Chiaro che una Santanchè,da un punto di vista politico,non costituisce alcuna minaccia per Storace,altrettanto chiaro che lo stesso Buontempo,per il fatto di essere ancora più a destra di Storace,non è un problema...mentre uno come Musumeci,ancora abbastanza giovane,politico serio e preparato,non estremista,(tanto che pure questa volta,come quando era a capo della Provincia,ha avuto voti perfino da gente di sinistra),noto per le sue battaglie per la legalità,un uomo con una sua cultura che ha anche scritto alcuni libri ...
    beh non voglio offendere Storace,che resta comunque un ottimo politico,però insomma...un pò di ombra Musumeci potrebbe fargliela e Storace,da politico avveduto qual'è,lo sa.
    Per questo lo ha marginalizzato alle politiche.
    Risultato ? La Destra che come lista a Catania è intorno al 15%(sia al comune che alla provincia),alle politiche e alle regionali non è arrivata neanche al 2%

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Con Nello Musumeci mi è tornata la voglia di crederci ancora!
    Di MircoCurvaSud nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-10-12, 23:15
  2. Intervento di Nello Musumeci
    Di GLADIUS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-11, 13:39
  3. Nello Musumeci - La storia dimenticata
    Di Celtic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 23:39
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 21:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito