User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
  1. #1
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
    Messaggi
    2,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry ** Comunicato MSP: Il pallone è mio e gioco solo io **





    Il Movimento per la Sinistra Polliana prende atto dei risultati della Votazione Seduta Commissione Legge e Corpo Elettorale.

    Prende atto della volontà dei SOLITI POCHI di consolidare i propri posti di potere a scapito di chi, anche con pochi mezzi, cerca DEMOCRATICAMENTE di dire la sua.

    Prende atto della stoica, lodevole, eroica opposizione messa in atto dal COSIDDETTO centro-sinistra di fronte a questo attentato alla pluralità di idee.

    Prende atto che d'ora in avanti il lavoro per noi sarà ancora più difficile, richiederà molto più impegno confrontarci con soggetti che sembrano riversare su un GIOCO le frustrazioni della vita reale.

    Prende atto con piacere che, fortunatamente, esistono ancora partiti come LR che antepongono l'onestà politica agli interessi personali.


    Sarà battaglia politica, quindi.
    Cercheremo di far sentire la nostra voce in tutte le sedi, istituzionali e non, per evitare che il Congresso certifichi la volontà liberticida dei SOLITI POCHI.

    ...sempre che, beninteso, i SOLITI POCHI ce ne diano il PERMESSO.



    discovery
    Vice-Segretario e Portavoce
    Movimento per la Sinistra Polliana

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lr e anche io.

  3. #3
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
    Messaggi
    2,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Lr e anche io.
    giusto. Grazie anche a te

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie ^^ Effettivamente impedire che si arrivasse a votare una bozza contenente il VERO pensiero del centrodestra in materia di riforma elettorale lo considero un buon lavoro da parte del mio gruppo parlamentare e del portavoce del FUCCN ^^

  5. #5
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio




    Il Movimento per la Sinistra Polliana prende atto dei risultati della Votazione Seduta Commissione Legge e Corpo Elettorale.

    Prende atto della volontà dei SOLITI POCHI di consolidare i propri posti di potere a scapito di chi, anche con pochi mezzi, cerca DEMOCRATICAMENTE di dire la sua.

    Prende atto della stoica, lodevole, eroica opposizione messa in atto dal COSIDDETTO centro-sinistra di fronte a questo attentato alla pluralità di idee.

    Prende atto che d'ora in avanti il lavoro per noi sarà ancora più difficile, richiederà molto più impegno confrontarci con soggetti che sembrano riversare su un GIOCO le frustrazioni della vita reale.

    Prende atto con piacere che, fortunatamente, esistono ancora partiti come LR che antepongono l'onestà politica agli interessi personali.


    Sarà battaglia politica, quindi.
    Cercheremo di far sentire la nostra voce in tutte le sedi, istituzionali e non, per evitare che il Congresso certifichi la volontà liberticida dei SOLITI POCHI.

    ...sempre che, beninteso, i SOLITI POCHI ce ne diano il PERMESSO.



    discovery
    Vice-Segretario e Portavoce
    Movimento per la Sinistra Polliana
    sono d'accordo: l'innalzamento al 7% della soglia di sbarramento è un provvedimento a mio avviso antidemocratico che tende ad escludere ampie fette di elettorato dalla rappresentanza in congresso.
    l'ho detto prima e lo ribadisco ora: questo provvedimento non ci piaceva e continua a non piacerci.

    Senhor Soares
    Segr. PNS

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    sono d'accordo: l'innalzamento al 7% della soglia di sbarramento è un provvedimento a mio avviso antidemocratico che tende ad escludere ampie fette di elettorato dalla rappresentanza in congresso.
    l'ho detto prima e lo ribadisco ora: questo provvedimento non ci piaceva e continua a non piacerci.

    Senhor Soares
    Segr. PNS
    E' chiaramente un atto che tende a distruggere (o a far allineare) i partiti che si richiamano a specifiche fette di elettorato e non a masse indistinte

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    E' chiaramente un atto che tende a distruggere (o a far allineare) i partiti che si richiamano a specifiche fette di elettorato e non a masse indistinte
    per una volta devo quotarti

  8. #8
    ...Vivi e lascia vivere...
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    3,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    sono d'accordo: l'innalzamento al 7% della soglia di sbarramento è un provvedimento a mio avviso antidemocratico che tende ad escludere ampie fette di elettorato dalla rappresentanza in congresso.
    l'ho detto prima e lo ribadisco ora: questo provvedimento non ci piaceva e continua a non piacerci.

    Senhor Soares
    Segr. PNS
    Quando mai i pidiellini (pdl) sono stati democratici...?
    E' triste, molo triste, vedere che anche su un gioco c'è gente che continua ad approfittarsene e a incitare la nascita di un'oligarchia sempre più corrotta.
    Complimenti a tutti coloro che votano il provvedimento di Meridionale, un provvedimento dittatoriale e irrispettoso.
    Decine e decine di utenti rischiano di non esser rappresentati in Congresso grazie a questi...........................................s oggetti .

    Destra811
    Vice Segretario La Destra Nazionale

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    per una volta devo quotarti
    Per una volta non rompi le balle alla Chiesa

    No, seriamente... l'aspetto più interessante nel gioco di Camera è proprio poter essere quel che si è senza doversi - per forza - confondersi nella mischia. Poi magari per noi CC il problema nemmeno si porrà perchè ci alleeremo a questo o a quello, ma deve essere salvaguardata la specificità di ogni movimento... tra l'altro non mi pare che la soglia del 4%, quella naturale, cioè circa 50 voti, sia bassa.

    Tant'è che mi ha stupito il segr. de La Destra Nazionale Gecko che ha votato quell'emendamento dopo aver dichiarato che sarebbero andati da soli, adducendo motivi di specificità che poi ha voluto eliminare col suo stesso voto.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destra811 Visualizza Messaggio
    Quando mai i pidiellini (pdl) sono stati democratici...?
    E' triste, molo triste, vedere che anche su un gioco c'è gente che continua ad approfittarsene e a incitare la nascita di un'oligarchia sempre più corrotta.
    Complimenti a tutti coloro che votano il provvedimento di Meridionale, un provvedimento dittatoriale e irrispettoso.
    Decine e decine di utenti rischiano di non esser rappresentati in Congresso grazie a questi...........................................s oggetti .

    Destra811
    Vice Segretario La Destra Nazionale
    ..........l'ha votato anche l'On Richard Gecko...

    Ma tu ogni tanto evitarti qualche figura no eh?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-07-13, 22:30
  2. Comunicato della Lista Repubblicana sui recenti sviluppi del gioco
    Di Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-07-13, 00:12
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 12:12
  4. Ci mancava solo questo: Puttanopoly: in gioco
    Di skorpion (POL) nel forum Arte
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-08-03, 12:10
  5. Nei panni dei marines. Ma solo per gioco
    Di adsum nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-05-03, 19:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito