Cosa devo fare?Istruitemi per favore!

Cosa devo fare?Istruitemi per favore!

Scusate il titolo che denota la mia agitazione gaya,ma io non so proprio cosa devo fare...AIUTO!

no,è gualerz,che deve solo chiudere la sessione di voto dell'attuale sessione di voto del cdm.

A mio modesto parere la soluzione migliore sarebbe quella di verificare anzitutto se la Costituzione in caso di sospensione del Premier, preveda la sua decadenza dall'incarico, in caso contrario dovresti salire al "colle" per chiedere alla Presidenza l'incarico per essere nominato Premier o per proporre comunque qualcuno altro come sostituto di Spycam. D'altronde un esecutivo non può restare neppure un giorno senza la guida del capo del governo ed anche volendo attendere due settimane sarebbe piuttosto imbarazzante per un Governo riprendere la normale attività sotto la guida di un forumista fresco di sospensione.

ultimamente si è visto poco,percui se non si presenta entro dopodomani per terminare la sessione di voto,dovremmo trovare una soluzione,che spero la costituzione chiarisca.Comunque aggiungo che non è la prima volta di un premier sospeso,anche nella scorsa legislatura dobbiamo ricordarci di rudy.
E tra 15 il premier tornerà,anche se per poco,con pieni poteri.

No al contrario del Presidente di Pol non è prevista nessuna decadenza per il premier sospeso nell'attuale costituzione (che resta in vigore fino a quando non sarà pubblicata la nuova dalla Presidente di Pol).
Del resto già nella scorsa legislatura l'allora Presidente del consiglio Rudy fusospeso senza decadere dalla carica per questo

Non vedo il problema della crisi, dal momento che almeno per ora la maggioranza non ha subito un evento politico dirompente non si può parlare di fine del governo, bensì la Presidenza, qualora lo ritenesse costituzionalmente corretto, potrebbe benissimo nominare un nuovo Premier conservando l'attuale squadra ministeriale.