Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Bergamo e la droga

  1. #21
    pluripregiudicato
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    campo nomadi Castel romano
    Messaggi
    267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ESATTO, I GIOVANI SONO FECCIA, MA E L'ORA DI SFATARE IL MITO CHE SONO VITTIME DEGLI SPACCIATORI, SONO LORO CHE VANNO A CERCARSI GLI SPACCIATORI AI QUALI CONSEGNARE LA PAGHETTA DELLA MAMMA
    Per quanto mi riguarda io lavoro e la droga la compro quindi con i miei soldi,
    i problemi sono altri e quasi tutti legati al fatto di aver reso illegale il consumo di stupefacenti.

    1] Prezzo altissimo.
    2] Problemi giudiziari
    a] Per il consumatore
    b] Per la criminalità ,piu o meno organizzata che dalla sua illegalità trae guadagno
    3] Pericolo di overdose e malattie

    In pratica il 90% dei problemi legati aglòi stupefacenti sono problemi
    causati dal fatto di aver resi il suo consumo cosa illegale,

  2. #22
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    sara' anche illegale ma i giovani sono tutti drogati lo stesso, e non vedo mai nessun PACCHETTO PER LA REPRESSIONE DEL GIOVANE

  3. #23
    pluripregiudicato
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    campo nomadi Castel romano
    Messaggi
    267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    sara' anche illegale ma i giovani sono tutti drogati lo stesso, e non vedo mai nessun PACCHETTO PER LA REPRESSIONE DEL GIOVANE
    Gurda che in pratica i pacchetti ci sono,basti gurdare a tutte le misure
    varate da quelli di alleanza nazionale ,volte ad irrigidire le pene per i consumatori.
    Buoni solo a sciacquarsi la bocca con la parola LIBERTA',poi quando si tratta di libertà personali ,stai bene così!

  4. #24
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samson Visualizza Messaggio
    Gurda che in pratica i pacchetti ci sono,basti gurdare a tutte le misure
    varate da quelli di alleanza nazionale ,volte ad irrigidire le pene per i consumatori.
    Buoni solo a sciacquarsi la bocca con la parola LIBERTA',poi quando si tratta di libertà personali ,stai bene così!
    CI VOGLIONO MISURE PIU' DRASTICHE TIPO QUELLA DI VIETARE AI GIOVANI DI USCIRE LA SERA.

    LO SAI CHE L'80% DEGLI INCIDENTI AUTOMOBILISTICI VIENE CAUSATO DA GIOVANI AL VOLANTE, SPESSO IMPASTICCATI?

  5. #25
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samson Visualizza Messaggio
    Ma chi pensi che io voglia difendere???
    Io difendo soltanto il diritto a fare della mia persona cio che voglio!
    Ma proprio per nulla, non ce l'hai questo diritto dato che non si limita a danneggiare solo te e la tua famiglia (che sarebbe già un motivo sufficiente per startene lontano) ma finisce per ripercuotersi anche in ambito sociale, con risvolti negativi molto maggiori.
    Drogandoti tu:

    1) favorisci la mafia e la grande criminalità organizzata che sulla droga ci campa con tutte le conseguenze che ciò comporta, e non credo di dovertele elencare, hai solo l'imbarazzo della scelta;

    2) aiuti la cosiddetta microcriminalità: furti, scippi, violenza, in una parola una grossa mano al degrado urbano gliela dai tu, sia pure nel tuo piccolo. piccolo per modo di dire ovviamente, interi nuclei familiari sono stati ridotti sul lastrico dai costosi vizietti di membri tossicodipendenti;

    3) alimenti l'immigrazione clandestina che in buona parte si dedica allo spaccio ed è a sua volta responsabile di una buona parte del degrado urbano nonché legata a mafie internazionali che riescono ad introdurre nel nostro paese quantità vertiginose di porcherie varie. sai cosa significa questo? che le nuove generazioni sono minacciate in età sempre più giovane dato che questi maledetti non hanno nessun pudore nemmeno di fronte a bambini delle elementari. poi vieni a dirmi che chi si droga lo fa di sua volontà! ma che futuro ha un paese in cui la gente comincia a drogarsi a dieci anni?

    buttarti giù da un viadotto. ecco, questo sì che è un tuo diritto: facile, rapido, pulito. suicidio per suicidio, almeno ci scapiti solo tu.

  6. #26
    pluripregiudicato
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    campo nomadi Castel romano
    Messaggi
    267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    CI VOGLIONO MISURE PIU' DRASTICHE TIPO QUELLA DI VIETARE AI GIOVANI DI USCIRE LA SERA.

    LO SAI CHE L'80% DEGLI INCIDENTI AUTOMOBILISTICI VIENE CAUSATO DA GIOVANI AL VOLANTE, SPESSO IMPASTICCATI?
    Penso che ci stiamo fraintentendo........
    Guarda che io sono contro i provvedimenti che rigurdano la penalizzazione
    del consumo di droga,anche se sono d'accordo copn il fatto che venga tolta la patente a chi guida sotto l'effetto di stupefacenti.
    Per il resto io sono per la liberalizzazione controllata degli stupefacenti.

  7. #27
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio

    buttarti giù da un viadotto. ecco, questo sì che è un tuo diritto: facile, rapido, pulito. suicidio per suicidio, almeno ci scapiti solo tu.

    L'istigazione o aiuto al suicidio è un reato previsto dal nostro Codice Penale tramite l'articolo 580, che recita:

    « Chiunque determina altri al suicidio o rafforza l'altrui proposito di suicidio, ovvero ne agevola in qualsiasi modo l'esecuzione, è punito, se il suicidio avviene, con la reclusione da cinque a dodici anni. Se il suicidio non avviene, è punito con la reclusione da uno a cinque anni, sempre che dal tentativo di suicidio derivi una lesione personale grave o gravissima. Le pene sono aumentate se la persona istigata o eccitata o aiutata si trova in una delle condizioni indicate nei numeri 1) e 2) dell'articolo precedente. Nondimeno, se la persona suddetta è minore degli anni quattordici o comunque è priva della capacità di intendere e di volere, si applicano le disposizioni relative all'omicidio »

    http://it.wikipedia.org/wiki/Istigaz...to_al_suicidio


    SEGNALATA

  8. #28
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samson Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda io lavoro e la droga la compro quindi con i miei soldi,
    i problemi sono altri e quasi tutti legati al fatto di aver reso illegale il consumo di stupefacenti.

    1] Prezzo altissimo.
    2] Problemi giudiziari
    a] Per il consumatore
    b] Per la criminalità ,piu o meno organizzata che dalla sua illegalità trae guadagno
    3] Pericolo di overdose e malattie

    In pratica il 90% dei problemi legati aglòi stupefacenti sono problemi
    causati dal fatto di aver resi il suo consumo cosa illegale,
    Certo, tutto si risolve mettendo la droga a disposizione di tutti ancor più di quanto non lo sia adesso, così i prezzi si abbassano e il consumo aumenta a dismisura. naturalmente i problemi per la salute aumenteranno in proporzione ma questo è solo un aspetto secondario, cosa vuoi che sia una generazione minata in confronto ai vantaggi di avvelenarsi aggratis.

  9. #29
    pluripregiudicato
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    campo nomadi Castel romano
    Messaggi
    267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Ma proprio per nulla, non ce l'hai questo diritto dato che non si limita a danneggiare solo te e la tua famiglia (che sarebbe già un motivo sufficiente per startene lontano) ma finisce per ripercuotersi anche in ambito sociale, con risvolti negativi molto maggiori.
    Drogandoti tu:

    1) favorisci la mafia e la grande criminalità organizzata che sulla droga ci campa con tutte le conseguenze che ciò comporta, e non credo di dovertele elencare, hai solo l'imbarazzo della scelta ;

    2) aiuti la cosiddetta microcriminalità: furti, scippi, violenza, in una parola una grossa mano al degrado urbano gliela dai tu, sia pure nel tuo piccolo. piccolo per modo di dire ovviamente, interi nuclei familiari sono stati ridotti sul lastrico dai costosi vizietti di membri tossicodipendenti ;



    3) alimenti l'immigrazione clandestina che in buona parte si dedica allo spaccio ed è a sua volta responsabile di una buona parte del degrado urbano nonché legata a mafie internazionali che riescono ad introdurre nel nostro paese quantità vertiginose di porcherie varie. sai cosa significa questo? che le nuove generazioni sono minacciate in età sempre più giovane dato che questi maledetti non hanno nessun pudore nemmeno di fronte a bambini delle elementari. poi vieni a dirmi che chi si droga lo fa di sua volontà! ma che futuro ha un paese in cui la gente comincia a drogarsi a dieci anni?

    buttarti giù da un viadotto. ecco, questo sì che è un tuo diritto: facile, rapido, pulito. suicidio per suicidio, almeno ci scapiti solo tu.
    Forse parliamo lingue diverse ,tutti i punti da te elencati esistono proprio perche si è reso illegale il consumo degli stupefacenti.In quanto illegale prroliferano mafie,furti scippi rapine ecc.
    Con la somministrazione controllata dei SERT invece ,non ci sarebbe piu alcun crimine,perche lo stupefacente me lo passa il SERT.

    Ma io penso che proprio perchè non si vuolefarer torto alle mafie che non viene legalizzato l uso degli stupefacenti .

  10. #30
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samson Visualizza Messaggio
    Forse parliamo lingue diverse ,tutti i punti da te elencati esistono proprio perche si è reso illegale il consumo degli stupefacenti.In quanto illegale prroliferano mafie,furti scippi rapine ecc.
    Con la somministrazione controllata dei SERT invece ,non ci sarebbe piu alcun crimine,perche lo stupefacente me lo passa il SERT.

    Ma io penso che proprio perchè non si vuolefarer torto alle mafie che non viene legalizzato l uso degli stupefacenti .
    Il consumo di stupefacenti non lo si è reso illegale, è sempre stato illegale salvo che in pochi casi rigidamente sotto controllo medico, come è giusto. non tutti i farmaci sono a disposizione di chiunque, dovrebbero esserlo sostanze dannose? ma come ragioni?

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TR Bergamo, Hahn, Berlino, Bergamo
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-06-09, 17:11
  2. Da Amsterdam a Bergamo con la droga
    Di impegnosociale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 11:20
  3. Da Amsterdam a Bergamo con la droga
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 10:21
  4. Bergamo e la droga
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-06-08, 10:02
  5. Bergamo e la droga
    Di impegnosociale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-06-08, 09:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito