24 June 2008 16:29:00

CULO E CAMICIA !



PdL e PD egualmente responsabili dei dissesti economici della Capitale e della Regione
In questi giorni i cittadini di Roma stanno assistendo ad uno spettacolo veramente esilarante se non fosse che la trama è una tragedia!
PD e PdL stanno tappezzando Roma di manifesti nei quali si rinfacciano vicendevolmente la colpa dei dissesti economici in cui versano la città e la Regione: il PD accusa il PdL del buco nella Sanità del Lazio lasciato dagli “amici di Alemanno”, il PdL accusa il PD di aver lasciato Roma senza soldi, il PdL poi proclama di voler eliminare le comunità montane del Lazio, ma come mai non l’abbiano fatto quando erano al governo della Regione non si sa!?
Morale della favola tanto il centro destra quanto il centro sinistra sono responsabili della gravissima crisi in cui versano le finanze regionali e capitoline. Entrambi hanno fatto man bassa dove potevano per mantenere i propri entourage. Entrambi cercano visibilità e rilancio scaricando sull’altro anche le proprie responsabilità.
Chi paga è sempre Pantalone, sono sempre i cittadini romani e della regione; chi non paga mai è sempre chi per negligenza, incapacità o malaffare, ha ridotto sul lastrico la cosa pubblica.
Meditate gente, meditate!

Roma, 24/06/2008



www.forzanuovaroma.org