Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Cmq per le ultime due stagioni dovrebbero prendere a te e Alberich. :-0008n
Il Siso è un killer della mafia mandato sull'isola per acchioppare la zia segreta di ben
Alberich è un baritono da operetta che, cacciato da tutti i teatri perchè rubava gli slip delle ballerine, si è dato all'alcol.
sull'isola si innamora di una ragazza...che non è una vera ragazza ma una capra trasformata da Johnatan....
La nube di fumo fa perdere al Siso l'uso della vista ed ad alberich l'uso delle gambe,
allora il siso in cambio delle sue razioni d'emergenza di nutella, si mette d'accordo con albe per essere guidato dalla zia segreta di ben,
ma invece Alberich va sempre in cerca della sua capretta, dicendo al siso che l'obiettivo(la zia di ben) è quasi raggiunto.
Il siso(ke nn ci vede) spara a destra e a sinistra a casaccio, tra l'altro bucando un prezioso gommone che era l'unica speranza dei ritornati....:o
-
-
Citazione:
epixx
dai panda a me alla fine non è dispiaciuta, è l'unica serie in cui si spiegano un po' di cose.
bisogna vedere però come sarà la quinta.
di sicuro è meglio della seconda
ma, a mio parere, peggio della terza.
Però non riesco a non guardarlo, sun mi ha rapito il cuore e l'anima
-
Citazione:
epixx
dai panda a me alla fine non è dispiaciuta, è l'unica serie in cui si spiegano un po' di cose.
oh bene! spiegale pure a me :D
-
Citazione:
FdV77
Non credo, l'avevo pensato anche io, ma ora l'ho scartata come ipotesi. Altrimenti i flashback (nel futuro, però) dei vari protagonisti, collocati dopo il ritorno dall'isola, non avrebbero senso.
Flashforward :-01#44
Citazione:
Merello
Sì...oramai non è più di moda..... è che ti cambia la moda quando ti appassioni di più... con o.c. alla terza già non lo guardava più nessuno..
Ma perchè la terza faceva kakà, mica per la moda
-
www.lostpedia.com ma se non hai visto la 4 non ci guardare
-
Comunque guardatevi Il Prigioniero
-
Citazione:
Jerry
Comunque guardatevi Il Prigioniero
ke è il prigioniero?
ke è oc :confused: :-00w09d
-
Citazione:
epixx
io se non leggo prima la trama nn ci kapisko niente. :o
troppi nomi poi, io mi rikordo solo sempre il ciccione......
-
Citazione:
agaragar
ke è il prigioniero?
ke è oc :confused: :-00w09d
Non conosci o.c. neanche di nome??
Comunque Il Prigioniero è (era) un telefilm:
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_prig..._televisiva%29