L’estate è uno stato dell’animo. Ti capita la qualunque ma proprio la qualunque. Certo bisogna esserci...portati...ovvero attirarsi ed infilarsi nelle situazioni più assurde. E capitano...ah se capitano! E succede che puoi rimorchiare quella carina...ma quella così carina...che manco ci volevi provare! Ma ogni tanto una botta di culo può capitarti no? E infatti è successo... e nemmeno ti pare vero. Una figa spaziale...avete presente? Certo se vi è mai capitato!...di quelle che vorresti portare in giro tutto il giorno… di quelle che tutti guardano...fissano...e voi pensate e se trovate il coraggio...dite pure...guarda guarda tanto ci sto io...almeno ci spero! Ecco credo sia precisa messa così. Non vi resta che fare lo splendido...solite amenità di routine...o solita routine di amenità...fa lo stesso! Almeno questa volta è fatica ben ripagata... In ogni caso pensate...il più è fatto! Errorone. Mi tocca stupirla no? E allora diventa un lavoro...ma un lavoro!!! Come era quella cosa simpatica che avevo letto per colpirla? Mai che ti ricordi una cosa utile!...Ti viene in mente la formula dell’energia ma non quella stronzata tanto carina che volevi rivenderti alla migliore occasione. E quale occasione migliore di questa?...Vabbè improvvisiamo...tanto pure lei dovrà fare qualcosa no? Alla fine non è andata proprio così male...e siamo in spiaggia...pareo...camicie bianche...tramonto stile arancia rosso sangue...capiroska...la seconda o la terza?...lei che ci sta... http://www.manandthecity.it/lista_co...sp?cod_disc=13