Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
insomma,quello che io ed altri forumisti temevamo,è successo.i soliti noti,si sono impadroniti del gioco e,come babini fraffosi che hanno in mano la palla,non vogliono che gli altri giochino perchè sono brutti,sporchi e cattivi.io spero che l'amministrazione voglia,nella sua piena volontà,e nel suo pieno diritto di decidere,fare in modo che questo gioco npon vada a puttane.perchè questo accadrtà se si porterà avanti una linea di questo genere.
e comunisti...
-
comunque ho un certo progetto per la testa.secostoro andranno avanti.ho intenzione di fare una proposta a tutti quelli che sono contro qiuesta porcata.allora si che ne vedremo delle belle:-01#44
-
Citazione:
sinistra_polliana
comunque ho un certo progetto per la testa.secostoro andranno avanti.ho intenzione di fare una proposta a tutti quelli che sono contro qiuesta porcata.allora si che ne vedremo delle belle:-01#44
comincio a tremare!:-0008n
-
Citazione:
casaggì
e comunisti...
sbagli,vengono esclusi dal gioco anche persone che sono agli antipodo del comunismo
-
Citazione:
sinistra_polliana
Temo di capire :D
Se pensi alla stessa cosa che sto pensando io...beh per ME se ne potrebbe anche parlare. :p