IL MANIFESTO
a parte la strumentalizzazione politica, la domanda è: è giusto che i figli paghino per le colpe dei genitori?

IL MANIFESTO
a parte la strumentalizzazione politica, la domanda è: è giusto che i figli paghino per le colpe dei genitori?

Ovviamente no.
Ma è l'ennesima prova della mentalità ottusa, rigida e incivile dei leghisti..e non credo sia una strumentalizzazione politica.
Ultima modifica di blob21; 08-04-10 alle 08:47

A parte il fatto che in una società statale ogni cittadino è padre e nel medesimo tempo figlio e viceversa, i figli un domani saranno padri e il cerchio resta uguale :giagia: ma "'o pesce puzza sempre ra la capo"
Ultima modifica di mosongo; 08-04-10 alle 08:53

avevo sentito tempo fa una cosa simile. dove i bambini erano stati sfamati solo a pane e acqua. inutile dire che siano delle teste di cazzo. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Sarà che di ste cose non capisco molto perché non frequento scuole etc, ma i genitori non possono preparare qualcosa per pranzo ai figli da portarsi il giorno dopo?
E' così complicato??onf:
Ovviamente la scuola dovrebbe permettere loro di restare in mensa a mangiare la propria roba.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..