Visualizzazione Stampabile
-
Robert Acquazzurra-acquachiara-acquafresca
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Grande Giovinco....
-
-
» 2008-07-14 22:17
CAGLIARI: ACQUAFRESCA SOGNA L'INTER
Per la punta, 'sardi punto di partenza e nerazzurri l'obiettivo'
(ANSA) - FIRENZE, 14 LUG - 'Arrivare all'Inter e' un sogno ma anche un obiettivo'. Lo ammette Robert Acquafresca, punta del Cagliari, di proprieta' dell'Inter. 'Per me il Cagliari - ha spiegato Acquafresca dal ritiro della nazionale olimpica a Coverciano - e' un punto di partenza. Devo ringraziare la societa' sarda perche' mi ha dato l'opportunita' di giocare in serie A e di crescere, ma io adesso voglio migliorare con la speranza di arrivare all'Inter'.
-
Citazione:
elettrica
(ANSA) - FIRENZE, 14 LUG - 'Arrivare all'Inter e' un sogno ma anche un obiettivo'. Lo ammette Robert Acquafresca, punta del Cagliari, di proprieta' dell'Inter. 'Per me il Cagliari - ha spiegato Acquafresca dal ritiro della nazionale olimpica a Coverciano - e' un punto di partenza. Devo ringraziare la societa' sarda perche' mi ha dato l'opportunita' di giocare in serie A e di crescere, ma io adesso voglio migliorare con la speranza di arrivare all'Inter'.
buon per voi...se continua cosi non avra certo problemi a far carriera...
-
Citazione:
elettrica
voi tifosi interisti non perdete mai l' occasione di far vedere quanto siete ingorghi e deficienti...
e dopo che hai postato questa affermazione di acquafresca , ti senti soddisfatto?
ritorna nella sezione dell' inter e non venire più qui a romperci le palle!!!!:mad:
-
Citazione:
Murru
voi tifosi interisti non perdete mai l' occasione di far vedere quanto siete ingorghi e deficienti...
e dopo che hai postato questa affermazione di acquafresca , ti senti soddisfatto?
ritorna nella sezione dell' inter e non venire più qui a romperci le palle!!!!:mad:
vebbè non credo che questo sia il modo di rispondere...anche perche con elettrica fino ad ora si era intervenuti sulla questione civilmente e si era seguita insieme tutta la vicenda delle trattative tra cagliari e inter...non ha proprio senso reagire in questo modo...
-
Citazione:
tzirboneddu
vebbè non credo che questo sia il modo di rispondere...anche perche con elettrica fino ad ora si era intervenuti sulla questione civilmente e si era seguita insieme tutta la vicenda delle trattative tra cagliari e inter...non ha proprio senso reagire in questo modo...
è vero forse ho esagrato, ma quello che ha scritto elettrica mi è sembrato una provocazione
è come se per esempio ibrahimovic che è la punta di diamante dell' inter a cui i tifosi interisti ci tengono molto dichiarasse che l' inter è un punto di partenza e che il suo obiettivo è andare al real madrid e un tifoso madridista andasse nel forum dell' inter a postare questa affermazione...penso che i tifosi dell' inter la prenderebbero come una provocazione,giusto?
almeno io la penso così, poi per i termini che ho usato mi scuso con elettrica.
mi da fastidio quando i tifosi delle grandi squadre ci deridono e sembra che godano nel vedere i tifosi dell' ex squadra di un giocatore che va nella grande squadra,delusi...