Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
abbiamo tutti dei difetti, tesoro............:kz
:D
-
Citazione:
Jefferson
chi ha inventato la coca cola è un genio; torni a casa e con una gozzata corrodi via tutta la merda della giornata, liberandoti dalle ansie con un rutto che non finisce più, con quel gusto dolce in bocca e le lcarime agli occhi che ti purificano le pupille dal male che hai visto e fatto.
Olueis coca cola
Io a causa delle ansie mi sono dovuto "liberare" della Coca Cola. :(
-
Comunque io non mi lamento affatto per il caldo: mi piace tantissimo l'Estate. Odio l'inverno, triste e buio ed odio ancora di più coloro che amano il freddo.
-
Adesso si che ho caldo...quando devo abbassare la serranda dlela camera..altrimenti si vede tutto...e in camera nn entra un filo d'aria :inon so come farò a prendere sonno..eppure sono morta..:K
-
Citazione:
Vir!
Adesso si che ho caldo...quando devo abbassare la serranda dlela camera..altrimenti si vede tutto...e in camera nn entra un filo d'aria :inon so come farò a prendere sonno..eppure sono morta..:K
Potresti tenere la serranda alzata, in maniera tale da unire l'utile (l'aria fresca che entra dall'esterno) al dilettevole (la possibilità per gli altri di soddisfare i loro istinti voyeuristici). :-01#44
-
Citazione:
Jefferson
chi ha inventato la coca cola è un genio; torni a casa e con una gozzata corrodi via tutta la merda della giornata, liberandoti dalle ansie con un rutto che non finisce più, con quel gusto dolce in bocca e le lcarime agli occhi che ti purificano le pupille dal male che hai visto e fatto.
Olueis coca cola
Così disse il saggio.
-
Citazione:
-Adam-
Potresti tenere la serranda alzata, in maniera tale da unire l'utile (l'aria fresca che entra dall'esterno) al dilettevole (la possibilità per gli altri di soddisfare i loro istinti voyeuristici). :-01#44
:lol:lol
Preferisco morire di caldo piuttosto che consentire alla mia vicina di casa, (col muro a due metri di fronte al mio), di leggere anche questo post :D
-
Citazione:
-Adam-
C'è anche la Coca senza caffeina.
Io l'ho scoperta perchè a casa da amici che hanno bambini quella era l'unica che compravano, e ti dirò che la differenza di sapore è minima.
A me piace e molto spesso la compro anch'io (quando la trovo perchè all'Esselunga dove vado io c'è solo in bottiglietta, mentre io preferisco le lattine :fru )
http://images.ciao.com/iit/images/pr...uct-263277.jpg
-
Citazione:
-Adam-
sono tutte cazzate amico mio, mi dispiace dirtelo. Ma in fondo lo saprai da solo. Vedrai che presto tutto si sistema.
-
Questa sera ho assaggiato per la prima volta la Zero.
Devo dire che, a livello di prodotto senza calorie, la Diet Coke è molto meglio, la Zero non sa proprio di niente.
http://www.adso.it/uploaded_images/cokezero-745248.jpg