Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito piccola domanda per gli anti-sionisti

Poniamo che il glorioso popolo palestinese, grazie all'eroica lotta di hezboolah e all'aiuto del liberatore degli oppressi e degli indifesi ahmadinejad, vinca la sua lotta di liberazione e lo stato assassino di Israele venga cancellato dalla faccia della terra.
    Dove vanno tutti gli ebrei?
    Tornano in Europa?
    Ma se li odiate? Perché li rivolete qui?
    non vi capisco: se fanno tanto schifo tanto meglio se stanno nel loro stato, invece che stare qui a corrompere la nostra purissima razza ariana (Aho! so alto un metro e 60, capelli neri occhi neri quindi so' ariano, vabbbbbene Fozza Lazie!!! ).
    Rispondete per favore.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

premesso che esprimo soltanto la mia personale posizione ti rispondo :

Io non metto in dubbio la legittimità di israele, non odio gli ebrei e nemmeno penso che siano gli unici responsabili di tutti i mali del mondo, vorrei però che lo stato d'israele, non agisse al di fuori di ogni legalità internazionale e che fosse "sanzionato" dalla vostra Comunità Internazionale, come meriterebbe, ogni volta che i diritti umani vengono violati. Auspicare questo, NON significa necessariamente essere "comunista", nè naziskin e nemmeno fautore dell'islam, che per me resta, al pari di TUTTE le altre religioni, una superstizione. Non posso inoltre non notare una spropositata percentuale di persone di origine ebraica nei settori strategici della nostra società, a cominciare dall'informazione, magari per meriti propri o per demeriti altrui...se a questo aggiungiamo una straordinaria operazione mediatica, tendente a demonizzare indistintamente tutte le critiche ad israele, riducendole a franeticazioni di rozzi ultrà con celtiche tatutate, capisci che la tua è davvero una "piccola" domanda.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    Poniamo che il glorioso popolo palestinese, grazie all'eroica lotta di hezboolah e all'aiuto del liberatore degli oppressi e degli indifesi ahmadinejad, vinca la sua lotta di liberazione e lo stato assassino di Israele venga cancellato dalla faccia della terra.
    Dove vanno tutti gli ebrei?
    Tornano in Europa?
    Ma se li odiate? Perché li rivolete qui?
    non vi capisco: se fanno tanto schifo tanto meglio se stanno nel loro stato, invece che stare qui a corrompere la nostra purissima razza ariana (Aho! so alto un metro e 60, capelli neri occhi neri quindi so' ariano, vabbbbbene Fozza Lazie!!! ).
    Rispondete per favore.
    Un altro che non sa' nulla di storia... l ennesimo...
    Io odio "israele" e spero nella sua distruzione in quanto entita' occupante e terrorista, NON perche' stato ebraico.
    A me gli ebrei non hanno fatto proprio nulla di male e non ho motivo per avercela con loro.
    Se "israele" finalmente venisse cancellato dalla faccia della terra, il loro stato che se lo costruiscano in Germania, e' stato hitler il responsabile della shoah mica i palestinesi o gli arabi!
    Forse cmq sarai tu ad odiare gli ebrei, io non ho proprio nulla contro di loro se restituiscono le terre rubate ai palestinesi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canuck57 Visualizza Messaggio

Sono sicuro che la maggioranza israeliana non è
    sionista.
    Allora come mai questa entita' chiamata "israele" segue una politica nazi sionista?
    E' come dire "la maggioranza degli italiani odia la mafia e berlusconi", allora perche' la maggioranza degli italiani l' ha votato?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    premesso che esprimo soltanto la mia personale posizione ti rispondo :

Io non metto in dubbio la legittimità di israele, non odio gli ebrei e nemmeno penso che siano gli unici responsabili di tutti i mali del mondo, vorrei però che lo stato d'israele, non agisse al di fuori di ogni legalità internazionale e che fosse "sanzionato" dalla vostra Comunità Internazionale, come meriterebbe, ogni volta che i diritti umani vengono violati. Auspicare questo, NON significa necessariamente essere "comunista", nè naziskin e nemmeno fautore dell'islam, che per me resta, al pari di TUTTE le altre religioni, una superstizione. Non posso inoltre non notare una spropositata percentuale di persone di origine ebraica nei settori strategici della nostra società, a cominciare dall'informazione, magari per meriti propri o per demeriti altrui...se a questo aggiungiamo una straordinaria operazione mediatica, tendente a demonizzare indistintamente tutte le critiche ad israele, riducendole a franeticazioni di rozzi ultrà con celtiche tatutate, capisci che la tua è davvero una "piccola" domanda.
    quoto

estremista di centro
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

odiare gli ebrei e' un fenomeno mediatico puro e semplice !!!!
    degli italiani dell'istria e della dalmazia nn sappiamo manco che esistevano, probabilmente nn avevano audience mentre i palestinesi ce l'hanno !!!!

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chi domanda non tiene conto del fatto che , pur esistendo lo stato di israele, gli ebrei sono ancora nel mondo intero...
    circa 6milioni sono in america....
    comunque :
    Judíos contra el sionismo

http://www.youtube.com/watch?v=XXsEVTExdVE

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canuck57 Visualizza Messaggio
    Abbiamo ragione o torto tutti e due.
    2 anni fa un poll in Israele dava 65%
    contro una guerra all"Iran..

Pure non essendo un autentico italiano,
    sono cosciente che gli Italiani sono
    i discendenti della folla romana che al circo
    Massimo chiedeva
    panen et circenses...
    Oggi il pane ce l"hanno tutti ma
    i circenses che fornisce Berlusconi
    nel calcio e nella televisione
    nessunu lo puo fare meglio di lui..
    Hai pienamente ragione, parole purtroppo verissime...

conservatorismo liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ManuelKaulitz Visualizza Messaggio
    Un altro che non sa' nulla di storia... l ennesimo...
    Io odio "israele" e spero nella sua distruzione in quanto entita' occupante e terrorista, NON perche' stato ebraico.
    A me gli ebrei non hanno fatto proprio nulla di male e non ho motivo per avercela con loro.
    Se "israele" finalmente venisse cancellato dalla faccia della terra, il loro stato che se lo costruiscano in Germania, e' stato hitler il responsabile della shoah mica i palestinesi o gli arabi!
    Forse cmq sarai tu ad odiare gli ebrei, io non ho proprio nulla contro di loro se restituiscono le terre rubate ai palestinesi
    prima dei palestinesi in quelle terre ci vivevono gli ebrei..che sono stati cacciati dai egiziani e dai romani... in germania prima di hitler ci vivevono ca. 500000 ebrei la maggiorparte viveva nei stati del'euruopa del est..russia, polonia, ucraina ect..

Proteus_Hermes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapi Visualizza Messaggio
    prima dei palestinesi in quelle terre ci vivevono gli ebrei..che sono stati cacciati dai egiziani e dai romani... in germania prima di hitler ci vivevono ca. 500000 ebrei la maggiorparte viveva nei stati del'euruopa del est..russia, polonia, ucraina ect..
    Ma almeno impara la grammatica prima di sparare stupidaggini concettuali!

Proteus

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima