Risultati da 1 a 5 di 5
    ANARCONAZIFASCIOCOMUNISTA
    ne' destra ne' sinistra nessuna omologazione nessun padrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Berlusconi- Saccà, spuntano nuove intercettazioni

confluite confluite nel PDL

LA NUOVA TELEFONATA BERLUSCONI-TROISE

«Quella pazza della Antonella Troise...»

Ecco il testo della conversazione telefonica tra Silvio Berlusconi (indicato nel dialogo seguente con "B") e il direttore di "Rai Fiction" Agostino Saccà ("S" nel dialogo), avvenuta il 12 settembre 2007. Nella seconda parte della conversazione, pubblicata dal settimanale L'Espresso in edicola venerdì 27 giugno, e anticipata dal sito Internet del periodico, Il Cavaliere parla dell'attrice Antonella Troise.

B: Punto secondo, quella pazza della Antonella Troise...
    S: Sì.
    B: Si è messa in testa che io la odio...
    B: Che io ho bloccato la sua carriera artistica..
    S: Ma...
    B: È andata a dire delle cose pazzesche in giro... Ti chiedo questa cortesia, di farle una telefonata...
    S: La chiamo...
    B: E di dire: guarda che e, e, e... fissare un appuntamento, non lo so, dire che c'è qualche cosa, e di dire che io ti ho tolto la tranquillità perché sono un po' di settimane che continuo a dirti: io devo far lavorare la Troise...
    S: Va bene, la chiamo, la convoco...
    B: Scusa, dille, sottolinea il mio ruolo attivo...
    S: Va bene.
    B: Perché io continuo a dirglielo, ma lei dice pensa che io le sia di ostacolo addirittura, che è una cosa folle, io non sono mai stato di ostacolo a nessuno in vita mia in nessun campo... va bene, però è pazza e, quindi...
    B: Fammi questa cortesia perché sta diventando pericolosa.
    S: Va bene...

26 giugno 2008

CORRIERE

Proteus_Hermes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METALLO Visualizza Messaggio

[/b]
    Piuttosto che mettermi sotto la CAPPELLA di Berlusconi e SOCI, CONFLUISCO, ed è TUTTO DIRE, con Ferrando....

Proteus

Beffo la morte e ghigno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METALLO Visualizza Messaggio

[/b]
    andate andate

Luca Barbareschi Il neodeputato del Popolo delle libertà ha una sua casa di produzione ed è uno degli interlocutori più combattivi quando si parla di soldi. Il 19 giugno 2007 discute con Saccà di una fiction da girare in Sicilia con il contributo della Regione. Chiede 3 milioni e 900 mila euro. Saccà non sgancia più di 3,6 milioni. Barbareschi replica che allora non si fa. Quando Fabrizio Del Noce, a suo dire, gli blocca il contratto, il 18 settembre chiama infuriato da New York. L'amico Agostino gli promette che, attraverso Andrea Ronchi, farà chiamare il direttore generale Cappon. E Barbareschi, poco prima di entrare a Montecitorio, fa in tempo a scandire: "Le intercettazioni di Napoli sono una trappola. Saccà è una risorsa".
    (26 giugno 2008)

fonte espresso

Proteus_Hermes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry Ey Visualizza Messaggio
    andate andate

Luca Barbareschi Il neodeputato del Popolo delle libertà ha una sua casa di produzione ed è uno degli interlocutori più combattivi quando si parla di soldi. Il 19 giugno 2007 discute con Saccà di una fiction da girare in Sicilia con il contributo della Regione. Chiede 3 milioni e 900 mila euro. Saccà non sgancia più di 3,6 milioni. Barbareschi replica che allora non si fa. Quando Fabrizio Del Noce, a suo dire, gli blocca il contratto, il 18 settembre chiama infuriato da New York. L'amico Agostino gli promette che, attraverso Andrea Ronchi, farà chiamare il direttore generale Cappon. E Barbareschi, poco prima di entrare a Montecitorio, fa in tempo a scandire: "Le intercettazioni di Napoli sono una trappola. Saccà è una risorsa".
    (26 giugno 2008)

fonte espresso

ITE, ITE........

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ecco

UN IMPORTANTISSIMO ESEMPIO DELLA RILEVANZA DELLE INTERCETTAZIONI! E QUEL CAIMANO DEL BERLUSCA LE VUOLE LIMITARE............e poi? dal parrucchiere di che parlano le signore? e l'espresso (Gruppo Caracciolo-Repubblica....praticamente il male assoluto....quello vero però) come riempie le sue inutili pagine?

Presto non leggeremo più il risultato della morbosità degli inquirenti, che scialaqando MILIONI DI EURO......STUPRANO LA PRIVATEZZA DI MILIONI DI ITALIANI!
    INTERCETTAZIONI= BARBARIE