con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ciccia non sono brava come te a tranquillizzare e dare consigli...quindi posso solo attaccare msn se hai bisogno e mandarti un fiorellino scattato da me
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Vir!
e mandarti un fiorellino scattato da me
azz Vir, ma questo se non sbaglio è un crisantemo ehhhhhhhhhhhhhh
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Amalie
è bello comunque non trovi! ?
beh si....come fiore niente da dire, è quel che rappresenta che non mi piace molto
beh si....come fiore niente da dire, è quel che rappresenta che non mi piace molto
mah credo che quel che rappresenta gli sia stato affibbiato probabilmente perchè è un fiore che cresce in abbonanza in una particolare stagione... io riesco anche a non associarlo al particolare evento
mah credo che quel che rappresenta gli sia stato affibbiato probabilmente perchè è un fiore che cresce in abbonanza in una particolare stagione... io riesco anche a non associarlo al particolare evento