Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
no
come fai a dire che non ti piaciono allora? assagiale che meritano:D
-
magari sono buone però non mi ispirano molto
-
Citazione:
durrutibus
QUANDO DA SUNì ABITAVI NELLA BERGAMASCA TI AVRAN TRATTATO COME IN ULSTER.......
Oggi ero a Berghem per lavoro e ho visto una marea di manifesti contro il ritorno di Vieri all'Atalanta. :eek:
-
Citazione:
Airbus A-380
allora ti chiamo "mangiaspaghetti" o "macaroni" o "fetucini". ti piace?
perchè anche se sei veneta, la pasta la mangi lo stesso come tutti gli altri itagliani....
ma sei scemo o che? puoi chiamarmi pure polentona, ne andrei fiera...ma varda ti sto qua che da na vita deve andare all'estero che viene a rompere le palle perchè chiamo kebabiani i turchi....neanche avessi scritto un'offesa
ma vatti a fare un giro valà che è meglio
-
Citazione:
DrugoLebowsky
:-0#09o no, se è veneta, è una mangiaranocchi :D
ah beh....fritte sono un'esclusiva per ricchi eh...anche se te credi di aver fatto na battuta per poveri:-01#44
-
ma com'e' che dal calcio siam finiti a parlare di rane?:D
-
Citazione:
pensiero
ma sei scemo o che? puoi chiamarmi pure polentona, ne andrei fiera...ma varda ti sto qua che da na vita deve andare all'estero che viene a rompere le palle perchè chiamo kebabiani i turchi....neanche avessi scritto un'offesa
ma vatti a fare un giro valà che è meglio
Ehi, Pensiero! Dalle mie parti quei puzzolenti locali (mi dà la nausea l'odore che proviene dalla cucine) per distribuzione di Kabab stan fiorendo come le margherite in primavera (attività aperta anche da italiani, tanto per intenderci).
Da te come va? :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Ehi, Pensiero! Dalle mie parti quei puzzolenti locali (mi dà la nausea l'odore che proviene dalla cucine) per distribuzione di Kabab stan fiorendo come le margherite in primavera (attività aperta anche da italiani, tanto per intenderci).
Da te come va? :eek:
bleahhhhh che schifo.... ce n'è anche da me non ti preoccupare...alla stazione...al portello....a prato della valle.....e in un sacco di altri posti, mi piacerebbe sapere se da loro l'ulss controlla come invece fa dai nostri ristoratori :rolleyes::rolleyes:
io per fortuna di nostrani che gestiscono un kebab devo ancora vederli
-
Citazione:
pensiero
...
io per fortuna di nostrani che gestiscono un kebab devo ancora vederli
Qua in Romagna non mancano gestori italiani.
Nulla da dire, per carità, ma devi spiegarmi per quale motivo molti giovani nostrani preferiscono ingoiare la carne incollata con gelatina (kebab) anziché fermarsi ai chioschi per una bella piadina romagnola o un crescione (non fare battute sui crescioni :mad: )
:eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Qua in Romagna non mancano gestori italiani.
Nulla da dire, per carità, ma devi spiegarmi per quale motivo molti giovani nostrani preferiscono ingoiare la carne incollata con gelatina (kebab) anziché fermarsi ai chiosci per una bella piadina romagnola o un crescione (non fare battute sui crescioni :mad: )
:eek:
ah boh....sono tutti comunisti :-0008n:-0008n