Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
ne devo avere un paio di tuoi vekki.....z:j
estremamente dolci suppongo:D:D:D
-
ne ho 199
il primo risale a quando ero in giappone
l'ultimo di una lunghissima serie
-
Citazione:
fulvia
Li ho tutti.
e che te ne fai? li rileggi nei momenti morti? :-01#44
-
Io praticamente non ne ricevo.
L'unico che mi scrive regolarmente e assiduamente è Gianfranco (che ringrazio perchè mi tiene sempre aggiornato).
Comunque non sono mai arrivato neanche vicino alla soglia massima, sarà perchè li elimino in fretta...
Un paio comunque li conservo, soprattutto uno, che non mi aspettavo e che mi ha favorevolmente stupito.
-
Citazione:
Fenris
Li conservo finchè non si riempie la casella, poi cancello tutto.
è il metodo più semplice e veloce
-
Citazione:
pensiero
Ne conservate qualcuno di vecchio? ne avete parecchi o li cancellate appena letti?
M'è venuto in mente sto sondaggio perchè ho appena finito di fare pulizia nella mia messaggeria privata....cavolo che spasso... avevo dei pvt del 2002, che ridere......ne ho uno che ho tenuto, della Laura...non so perchè ma fin dall'inizio Laura aveva per me una forte antipatia, mi attaccava spesso e per qualsiasi motivo, finchè mi decisi a scriverle un pvt dato che mi accusava di aver spostato un thread, cosa che io non potevo fare, dopo quel pvt evitò di attaccarmi ancora...rileggendolo ora mi son venute alla mente le palline del grigio :D:D:D i più vecchi ricorderanno a cosa mi riferisco...cavolo che bello rileggere certe cose ehhhhh.....
Giù le mani dalle mie palline, e pensare che sono stato minacciato di sospensione quella volta :D
Io li cancello sempre subito, alla fine son più belli quelli che mi ricordo e poi i messaggi di LauraF mi fanno surriscaldare il processore...:eek:
-
Citazione:
Il_Grigio
Giù le mani dalle mie palline, e pensare che sono stato minacciato di sospensione quella volta :D
bastardo...na bella tresca avete combinato quella volta:-01#53:-01#53
-
li uso con parsimonia, i pvt. non ho necessità di fare grandi pulizie.
ne invio e ne ricevo pochi. quelli inviati da me per prima si possono contare, rispondo a quelli che ricevo, stop.
-
Li cancello dopo averli letti.
-
...ad esagerare ne ho ricevuti una decina.....tutti di propaganda elettorale...