Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Riflettente.
strabordante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Dovevano dettagliare il reato, non far vedere un filmato.
su ampland?
-
Non mi stupisco più di niente!!
-
quando toglieranno O'Rei dalla circolazione potremo parlare di giustizia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Idiota, non è colpa della giustizia, ma di chi fa le leggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
..., non è colpa della giustizia, ma di chi fa le leggi.
Un serpente ti ha morso il testicolo destro? :eek:
Comunque, questo è il prezzo da pagare per gli eccessi di formalismo della giustizia italiana :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Certo che non va bene,però se le priorità del governo diventano quelle di bloccare centinaia di processi per parare il culo a Silvio accadrà anche di peggio.
E' questo il motivo per cui,nonostante sia uno di molto di destra,non ho votato la coalizione berlusconiana,sono stanco di vedere il mio voto usato per sistemare gli affari personali del leader della coalizione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Si chiama 'vizio di forma'
se gli avvocati della compagnia sono incapaci che ci vuoi fare?
Dovevano dettagliare il reato, non far vedere un filmato.
E' vero:
"Sea non ha indicato gli oggetti del furto contestato e le eventuali denunce dei passeggeri"
Agaragar ha ragione, come sempre.
ps. quando ho visto l'avatar m'era preso un colpo, poi ho visto che eri te. L'utente che lo usava mi faceva scompisciare dal ridere :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
E' vero:
"Sea non ha indicato gli oggetti del furto contestato e le eventuali denunce dei passeggeri"
Agaragar ha ragione, come sempre.
ps. quando ho visto l'avatar m'era preso un colpo, poi ho visto che eri te. L'utente che lo usava mi faceva scompisciare dal ridere :D
kissàkieramazzanera??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Certo che non va bene,però se le priorità del governo diventano quelle di bloccare centinaia di processi per parare il culo a Silvio accadrà anche di peggio.
E' questo il motivo per cui,nonostante sia uno di molto di destra,non ho votato la coalizione berlusconiana,sono stanco di vedere il mio voto usato per sistemare gli affari personali del leader della coalizione
ti stimo.