User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lettera al Sig.Real Madrid

    Gentilissimo,Adorato Sig. Real Madrid,

    Le scriviamo questa,famoso signor Real Madrid,in special modo per ricordarLe del nostro profondo amore nei suoi confronti,amore vero,che non abbiamo mai smesso di dimostrarle coi fatti piu' che non con le parole e sopratutto nei momenti di diffcolta'.

    La abbiamo liberata ,proprio quando ne ha avuto piu' bisogno,di un mediano mediocre,troppo inferiore ai suoi attuali fuoriclasse del ruolo,pagandole..ehm..beh.. tutto l'ingaggio!

    Poi le abbiamo addirittura pagato alcuni milioni per il cartellino di un difensore centrale il quale non aveva proprio nulla di galactico ,faceva tanti,troppi errori ,che in confronto ai suoi attuali assi del ruolo e' un vero Signor Nessuno,tale Salomon o Samunel.

    E se la liberazione di tali elementi da panchina,(ad essere generosi nei loro confronti), non fosse gia' piu'che abbondantemente sufficiente,noi non abbiamo finito li',difatti,tanto recentemente quanto l'ultima campagna di mercato estiva le abbamo concesso svariati( 15!) milioni per l'acquisto di un mediocre facitore di gioco olandese,non ramento qui neppure il nome,una specie di Baronio olandese,un'elemento ,oltretutto ,il quale proprio come i 2 sopra,non sappiamo quasi mai come utilizzare.
    Quest'ultimo poi ,tale Snaidero,non ha neppure un ruolo chiaramnete definito o utile a noi o in alcun modo necessario!

    Perche' tutto cio'?
    Sempre solo per ed esclusivamente per liberarla di pesi inutili e poter cosi' creare spazio ai suoi fuoriclasse veri,i veri galacticos,insomma per dimostrarLe il nostro incontrastato rispetto,la nostra devozione ,il nostro eterno Amore nei confronti d' Ella.

    Uno potrebbe ora pensare,ragionevolmente:
    " Basta cosi'!
    Questo Amore cieco verso di Ella ha raggiunto il proprio culmine,non si puo',umanamente, dare di piu'"
    Ma noi non la pensiamo cosi'.
    NO!

    Si puo' dare di piu' e noi,Onorato Sig. Real Madrid,questo di piu' insistiamo nel concederglielo:
    SE LO PRENDA!
    Prenda pure lui:
    Lo special murigno de se,du bal.
    L'esperto internazionalmente vincente che solo lui sa difendere la squadra intellettualmente come lui nessuno che come fa zittire tutti lui che e' moderno non un vecchio mica un pirla..Si!
    Proprio lui!

    Si,se Lei lo vuole ( e lo vuole,vero? Si ,lo vuole eh? La supplichiamo,lo vuole?eh?)
    Noi glielo concediamo!
    Non ci conceda il tempo di ripensarci,una occasione simile non va mai sprecata,
    SE LO PORTI VIA SUBITO!

    Noi ,dice?
    Ma noi mica siamo galacticos sa,noi ci acconteneteremo di uno sconosciuto nospeciale,che parla poco,dice robe sempliciotte da calciatore,uno con un nome a meta' tra una donna dell'Antica Sparta ed un disturbo nasale:
    Sinisia o qualcosa del genere.
    Sa com'e',noi mica possiamo pensare in grande quanto Ella.
    Siamo piccoli noi.

    Non si preoccupi,Sig.
    Real Madrid ,non abbI dubbi e ,senza guardarsi mai piu' indietro ,si ricordi solo di quanto noi veramente La amiamo:
    SE-LO-PORTI-A-MADRID!

    Suoi,
    Gli interisti in-speciali e prosctituti, intelettuali e/o di vari altri generi.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 12-04-10 alle 07:53
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lettera al Sig.Real Madrid

    Ho sempre trovato lo Specialone un incapace, bravo solo a parlare e a far prendere a costi maggiorati giocatori del suo procuratore (Quaresma, Muntari).
    Quest'estate anch'io speravo che se ne andasse al Real (il famoso 99,9%)
    Ho cambiato un pochino idea con la sfida col Chelsea.
    Lì ho avuto l'impressione che avesse dei meriti, che ci fosse la sua mano (squadra spregiudicata, sicura, solida).
    Poi però continua a schierare le 3 punte + Sneijder ovunque, si fa superare persino dalla Roma e mi ritornano i dubbi: è un incapace e col Chelsea sono stati bravi i ragazzi e basta.
    Vediamo come va col Barcellona...
    Ultima modifica di k21; 13-04-10 alle 19:00

  3. #3
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lettera al Sig.Real Madrid

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    Ho sempre trovato lo Specialone un incapace, bravo solo a parlare e a far prendere a costi maggiorati giocatori del suo procuratore (Quaresma, Muntari).
    Quest'estate anch'io speravo che se ne andasse al Real (il famoso 99,9%)
    Ho cambiato un pochino idea con la sfida col Chelsea.
    Lì ho avuto l'impressione che avesse dei meriti, che ci fosse la sua mano (squadra spregiudicata, sicura, solida).
    Poi però continua a schierare le 3 punte + Sneijder ovunque, si fa superare persino dalla Roma e mi ritornano i dubbi: è un incapace e col Chelsea sono stati bravi i ragazzi e basta.
    Vediamo come va col Barcellona...
    Bravi i ragazzi e basta.
    Ragazzi i quali,tra l'altro, fanno in totale ..all'incirca l'Inter piu' forte di tutti i tempi.
    ma purtroppo c'e' lui in panchina.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  4. #4
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lettera al Sig.Real Madrid

    Che José Mário dos Santos Félix rimanga a lungo sulla nostra panchina, indipendentemente dai zero o tre tituli alla fine di questa stagione. Altri hanno il potere politico e bancario, altri ancora quello mediatico, altri tutto quello che sappiamo, noi abbiamo (tra gli altri) lui. Impossibile non vedere cosa siamo diventati oggi: c'è un progetto che ci sta facendo divenire grandi in Europa (che vuol dire essere competitivi per più anni, come non lo siamo da chissà quanto tempo), ci siamo rivelati al mondo raggiungendo in pochissimo tempo e in pochissimi passi lo status di grande potenza europea come io stesso non credevo fosse possibile (perdendo sì freschezza in campionato - a cui tengo moltissimo, ovviamente! - ma era preventivabile e nell'ordine naturale delle cose per tentare il rischio, basti vedere tutti i campionati in giro per l'Europa). Questa è l'Inter migliore degli ultimi 40 anni, che ci sta facendo vivere indipendentemente da tutto la più bella stagione (in corsa su tre fronti!) da anni e anni. E Mourinho ne è l'artefice. Lui, con il presidente, i dirigenti, il gruppo che ha cementificato sempre più. Tutti uniti. Per come la vedo io Mou appartiene alla categoria dei grandissimi: Happel, Hitzfeld, Herrera, Rocco, Liedholm, Shankly, Hiddink, Van Gaal, Michels, Kovacs, Lobanovski e pochi altri. Che poi decida di andarsene lui a fine stagione (visto il sistema avrebbe ragione da vendere) questo è un altro conto; ma, se fosse per loro, per Moratti, Branca, Oriali e i senatori Mou sarebbe (giustamente) intoccabile fino al termine del contratto. E lo è anche per me, ripeto, indipendentemente da come finisca questa stagione (lo dicevo prima, ora e lo dirò anche dopo).
    Ultima modifica di Bèrghem; 02-02-11 alle 19:58
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  5. #5
    Ambrosianaeffeciiemme MI
    Data Registrazione
    25 Jul 2009
    Messaggi
    266
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lettera al Sig.Real Madrid

    Quoto totalmente Berghem.
    Ambrosiana effeciiemme
    Josè Mourinho per sempre.
    Quello di Mourinho è il calcio più "politico" che esista

 

 

Discussioni Simili

  1. Real Madrid-Roma
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 02:07
  2. Real Madrid-Lazio
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 01:49
  3. Ancelotti e il Real Madrid
    Di MarcoM nel forum AC Milan
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 18:09
  4. Polisportiva Real Madrid
    Di Dottor Zoidberg nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-06-05, 10:04
  5. Real Madrid - Juve
    Di Yankee nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 23:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito