Tiè! 11 milioni di gradi.
http://img390.imageshack.us/img390/1...ndchen1rk8.jpg
http://img390.imageshack.us/img390/1...605847f794.jpg
Visualizzazione Stampabile
Tiè! 11 milioni di gradi.
http://img390.imageshack.us/img390/1...ndchen1rk8.jpg
http://img390.imageshack.us/img390/1...605847f794.jpg
Ah! un bel kaminetto col fuoco scoppiettante e un grog bollente...
O una bella pizza fumante......
che caldo!
adesso una bella tazza di caffè bollente!
Ma porc...no ma dico, fa un caldo boia, sono scesa ancora di peso, ieri ho avuto un calo di zuccheri da guinness...ma un po' di considerazione no eh? :mad:
Il sudore rende liberi :o