
Originariamente Scritto da
Naitmer
Pazzesco, ormai la cocaina si tira come si fumava la canna fino ad un paio di anni fa. Io tra la gente che conosco c'è più gente che tira coca che non. E poi non è detto che io lo sappia.
Ieri sera abbiamo fatto un torneo di playstation 3 a pes 2008 con altri 4 amici come facciamo quasi ogni settimana e a un certo punto tirano fuori un sassolino bianco, lo frammentano con una carta di credito e si mettono a tirare tutti e quattro chiedendomi se ne volgio anchio.
Lo trovo preoccupante, durante la serata si saranno fatti 4-5 righe a testa e io ho perso tutti e tre i tornei e ho pagato 30 €.
Che dite posso appellarmi all'antidoping?