Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sax78
io aspetto che si pronunci FOrmigoni...
Bosi e Calderoli sono già ufficialmente disponibili affinche le atre regioni intervengano, se non sei daccordo protesta.. e non votarli
Potrei votarli ancora, ma mi leverei la soddisfazione di scaricare un pò di munnezza sulla loro porta di casa, oppure all'ingresso della sede di via Bellerio.
Tanto è una ricchezza, dicono...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WindOfChange
già
ma al limite possiamo non votare per il cavaliere del sud e per la lega sud...non possiamo fare molto altro
tu non hai votato per uno di questi due partiti, vero?
Su, non raccontiamoci palle: oltre alla misera Lega nessuno è mai riuscito a fare un tubo per il nord.
Del resto i paciosi polentoni non meritano altro, essendo servi nati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ti scrivi da Napoli...
Perché continuate a confermare i vostri politici invece di inseguirli coi forconi, loro ed i camorristi?
[SILVIA]SECEDETE BUFFONI[/SILVIA]
alle ultme elezioni in campania ha vinto con percentuali quasi plebisciatarie la coalizione politica comandata dal tuo padrone berlusconi.
Voi quando vi decidete a fare questa secessione?
http://www.politicaonline.net/forum/...23&postcount=7
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Potrei votarli ancora, ma mi leverei la soddisfazione di scaricare un pò di munnezza sulla loro porta di casa, oppure all'ingresso della sede di via Bellerio.
Tanto è una ricchezza, dicono...
protesta civile....
ma ho la sensazione che vi racconteranno una di quelle storielle ...
serve per il federalismo.... lo devono votare anche i campani...
e nessuno scarica munnezza in via Bellerio...
sul votarli.... fà un pò tu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
i paciosi polentoni non meritano altro, essendo servi nati.
ma con quanti sei incazzato?...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gfieramosca
Non occorre che dico di non essere leghista , su questo sono veramente al di sopra di ogni sospetto . Tuttavia non ho alcuna remora a dire che il problema spazzatura i campani se lo dovrebbero risolvere da soli - E' una questione di dignità -
Non ho problemi a dire che i campani dovrebbero prendere a calci in culo tutti gli amministratori , al governo ma anche quelli di opposizione , nonchè le autorità sanitarie e quant'altro , che non hanno denunciato e impedito questo scempio . Perchè si sono mobilitati in massa per mesi e mesi contro l'utilizzo e l'apertura delle discariche e non lo hanno mai fatto negli anni precedenti ?
sono d'accrdo con te, i campani sono in grado di risolvere il problema dello smaltimento rifiuti da soli, l'importante è incominciare a prendere a calci in culo, berlusconi, bertolaso, bassolino jervolino e merda varia, e magari chiedere l'indimpendenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Non stupiamoci se domani la Lega farà retromarcia pure sui rom e relativi campi, va che qualche amichetto potrebbe scoprire che si possono fare soldi costruendo i campi (pagati dal contribuente, ndr).
Forse qualcuno lo spererebbe...
Dovesse accadere forse è la volta buona che ai somari lombardi girano le balle davvero e fanno un quarantotto.
Le pance si stanno svuotando, come i conti correnti ed il cassetto dei sogni.
Il futuro qualcuno dovrebbe temere l'ira dei mansueti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
I tedeschi hanno disponibilità a causa della raccolta differenziata.
Noi, anche in Lombardia, viaggiamo già sul filo del rasoio;
inoltre abbiamo un territorio con scarsissimo ricambio di aria, quindi tra i più inquinati al mondo.
Datti la zappa sui piedi che è bello!
Leggevo ieri un articolo interessante del mattino di padova, diceva discariche al collasso dal 2012, nel leghista veneto...
Spero di essere stato chiaro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Del resto i paciosi polentoni non meritano altro, essendo servi nati.
ti pregherei, per cortesia, di non offendere persone che non conosci
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francamente
Leggevo ieri un articolo interessante del mattino di padova, diceva discariche al collasso dal 2012, nel leghista veneto...
Spero di essere stato chiaro...
cazzo a ridosso delle elezioni..
no si potrebbe fare 2014? che so con una legge ad spazzaturam..
che so con un Lodo o qualcosa di simile?