Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sax78
io aspetto che si pronunci FOrmigoni...
Bosi e Calderoli sono già ufficialmente disponibili affinche le atre regioni intervengano, se non sei daccordo protesta.. e non votarli
Potrei votarli ancora, ma mi leverei la soddisfazione di scaricare un pò di munnezza sulla loro porta di casa, oppure all'ingresso della sede di via Bellerio.
Tanto è una ricchezza, dicono...
-
Citazione:
WindOfChange
già
ma al limite possiamo non votare per il cavaliere del sud e per la lega sud...non possiamo fare molto altro
tu non hai votato per uno di questi due partiti, vero?
Su, non raccontiamoci palle: oltre alla misera Lega nessuno è mai riuscito a fare un tubo per il nord.
Del resto i paciosi polentoni non meritano altro, essendo servi nati.
-
Citazione:
ugolupo
Ti scrivi da Napoli...
Perché continuate a confermare i vostri politici invece di inseguirli coi forconi, loro ed i camorristi?
[SILVIA]SECEDETE BUFFONI[/SILVIA]
alle ultme elezioni in campania ha vinto con percentuali quasi plebisciatarie la coalizione politica comandata dal tuo padrone berlusconi.
Voi quando vi decidete a fare questa secessione?
http://www.politicaonline.net/forum/...23&postcount=7
-
Citazione:
ugolupo
Potrei votarli ancora, ma mi leverei la soddisfazione di scaricare un pò di munnezza sulla loro porta di casa, oppure all'ingresso della sede di via Bellerio.
Tanto è una ricchezza, dicono...
protesta civile....
ma ho la sensazione che vi racconteranno una di quelle storielle ...
serve per il federalismo.... lo devono votare anche i campani...
e nessuno scarica munnezza in via Bellerio...
sul votarli.... fà un pò tu
-
Citazione:
ugolupo
i paciosi polentoni non meritano altro, essendo servi nati.
ma con quanti sei incazzato?...
-
Citazione:
gfieramosca
Non occorre che dico di non essere leghista , su questo sono veramente al di sopra di ogni sospetto . Tuttavia non ho alcuna remora a dire che il problema spazzatura i campani se lo dovrebbero risolvere da soli - E' una questione di dignità -
Non ho problemi a dire che i campani dovrebbero prendere a calci in culo tutti gli amministratori , al governo ma anche quelli di opposizione , nonchè le autorità sanitarie e quant'altro , che non hanno denunciato e impedito questo scempio . Perchè si sono mobilitati in massa per mesi e mesi contro l'utilizzo e l'apertura delle discariche e non lo hanno mai fatto negli anni precedenti ?
sono d'accrdo con te, i campani sono in grado di risolvere il problema dello smaltimento rifiuti da soli, l'importante è incominciare a prendere a calci in culo, berlusconi, bertolaso, bassolino jervolino e merda varia, e magari chiedere l'indimpendenza
-
Citazione:
Lucas86
Non stupiamoci se domani la Lega farà retromarcia pure sui rom e relativi campi, va che qualche amichetto potrebbe scoprire che si possono fare soldi costruendo i campi (pagati dal contribuente, ndr).
Forse qualcuno lo spererebbe...
Dovesse accadere forse è la volta buona che ai somari lombardi girano le balle davvero e fanno un quarantotto.
Le pance si stanno svuotando, come i conti correnti ed il cassetto dei sogni.
Il futuro qualcuno dovrebbe temere l'ira dei mansueti.
-
Citazione:
ugolupo
I tedeschi hanno disponibilità a causa della raccolta differenziata.
Noi, anche in Lombardia, viaggiamo già sul filo del rasoio;
inoltre abbiamo un territorio con scarsissimo ricambio di aria, quindi tra i più inquinati al mondo.
Datti la zappa sui piedi che è bello!
Leggevo ieri un articolo interessante del mattino di padova, diceva discariche al collasso dal 2012, nel leghista veneto...
Spero di essere stato chiaro...
-
Citazione:
ugolupo
Del resto i paciosi polentoni non meritano altro, essendo servi nati.
ti pregherei, per cortesia, di non offendere persone che non conosci
grazie
-
Citazione:
francamente
Leggevo ieri un articolo interessante del mattino di padova, diceva discariche al collasso dal 2012, nel leghista veneto...
Spero di essere stato chiaro...
cazzo a ridosso delle elezioni..
no si potrebbe fare 2014? che so con una legge ad spazzaturam..
che so con un Lodo o qualcosa di simile?