Vedo di rispondere a quei post che oramai sono precedenti alla fase di votazione... giusto per non sporcare il thread ora.
Ronnie ha scritto:
auspico quindi che ci sia un'altra mozione, perchè è evidente che a questo non vi siete adeguati (non che dobbiate per forza) ma che nemmeno ne avete lontanamente discusso (cosa che credo Florian stia rimarcando più o meno apertamente), cioè non è chiaro ancora chi "comanda cosa" nei conservatori di POL, e a chi si deve telefonare per parlare con i CC, parafrasando Kissinger...per quanto mi pare di leggere e di capire. Dunque non sarebbe una mozione sensata, visto che non condurrebbe a niente, una che parlasse di PDL senza precisare che il gruppo congressuale dei CC deve rispecchiare una posizione che sia accettabile per una alleanza con lo stesso PDL, e visto che nessuno degli attuali congressisti CC o similCC è noto per aver rispettato ciò che aveva scelto il suo gruppo nel corso della storia di Camera è chiaro che la garanzia in questione non sussiste in alcuna ipotesi diversa da quanto già chiesto come condizione per alleanze. Se ho capito bene quel che si è detto eh... (fine)
Questa è una cosa sensata, non c'è dubbio.