Riferimento: abbasso la Renault!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
hanno raggiunto il loro scopo gli fai pubblicità anche tu
Io gli farò pubblicità, ma la mia alfa 147 da giovane scapolo di sicuro dopo quell'insulsissimo spot non la cambierò con una Megane Scenic (come avrei voluto).
Io voglio una famigliare VERA, non un vagone merci per scarrozzare i residuati delle mie notti brave.
P.S. Testo da me spedito all'indirizzo presentato
Spett.le Renault,
Quando ero bambino i miei genitori ogni inizio Luglio mi caricavano sul sedile posteriore di una Renault5 per portarmi al mare. Erano le due - tre settimane più belle dell'anno, e le cominciavo sempre con una bella dormita sulla vostra macchina.
Oggi, a ormai ventinove anni suonati, e con una moglie con la quale spero presto di avere un figlio, avevo intenzione di fare un giro nel vostro vicino concessionario qui a XXXXX, perché la mia Alfa 147 ormai mi sapeva troppo di giovane scapolo... poi ho visto la vostra insulsa pubblicità in TV. La mia macchina sarà DAVVERO familiare.
La presente solo per farvi sapere che vi siete bruciati un potenziale cliente.
In fede
Firma
Citazione:
merello
L'ho vista ieri... che deficienti. Ora inizio a pregare contro... li metto subito dopo Zapatero e la Spagna (e come avete notato funziona)
Ma invece che pregare che crollino stati "laicisti" come la spagna, perchè non preghi per la pace nel mondo o di vincere alla lotteria?
Citazione:
Venom
Ma invece che pregare che crollino stati "laicisti" come la spagna, perchè non preghi per la pace nel mondo o di vincere alla lotteria?
Pregare perché i distruttori della civiltà si ravvedano signifca pregare per la pace.
Che è molto più cristiano che pregare per una vincita al lotto...
Citazione:
UgoDePayens
Pregare perché i distruttori della civiltà si ravvedano signifca pregare per la pace.
Che è molto più cristiano che pregare per una vincita al lotto...
A me sembra che mrelelo sia contento che la spagna sia in crisi e la disoccupazione in aumento (sembra quasi vantarsi, come se fosse il risultato delle sue preghiere), comunque credo che sappiate pregare meglio di me, quindi fate voi....
Citazione:
UgoDePayens
Io gli farò pubblicità, ma la mia alfa 147 da giovane scapolo di sicuro dopo quell'insulsissimo spot non la cambierò con una Megane Scenic (come avrei voluto).
Io voglio una famigliare VERA, non un vagone merci per scarrozzare i residuati delle mie notti brave.
bah mio padre comprò una laguna più di dieci anni fa e ha speso menò della metà di manutenzione della precedente Fiat, io invece propendo per le macchine crucche, adesso ho un opel la prossima sarà volkswagen.
anche se mi dicessero che una casa automobilistica la fa l'opus dei organizzazione che detesto se mi fanno risparmiare e ci guadagno non mi faccio molti problemi, business è business e con questo tipo di valori non c'entra una mazza
Citazione:
benfy
bah mio padre comprò una laguna più di dieci anni fa e ha speso menò della metà di manutenzione della precedente Fiat, io invece propendo per le macchine crucche, adesso ho un opel la prossima sarà volkswagen.
anche se mi dicessero che una casa automobilistica la fa l'opus dei organizzazione che detesto se mi fanno risparmiare e ci guadagno non mi faccio molti problemi, business è business e con questo tipo di valori non c'entra una mazza
Quindi se tu chiami l'idraulico e quello ti ripara il lavandino senza fattura, tu lo paghi in nero e non batti ciglio perché tanto ci guadagni...
Oppure comperi tranquillamente indumenti fabbricati con pelli di animali domestici in Cina, perché tanto è legale e conveniente.
Eh, io invece ci tengo che i miei consumi siano eticamente accettabili.
Citazione:
Venom
A me sembra che mrelelo sia contentuo che la spagna sia in crisi e la disoccupazione in aumento (sembra quasi vantarsi, come se fosse il risultato delle sue preghiere), comunque credo che sappiate pregare meglio di me, quindi fate voi....
Sai com'è, quando si sta all'opposizione si fa il proprio mestiere, e si mettono giustamente in evidenza le cose che non vanno.
Che, per inciso, nella Spagna zapateriana non sono certo poche.
Citazione:
UgoDePayens
Quindi se tu chiami l'idraulico e quello ti ripara il lavandino senza fattura, tu lo paghi in nero e non batti ciglio perché tanto ci guadagni...
Oppure comperi tranquillamente indumenti fabbricati con pelli di animali domestici in Cina, perché tanto è legale e conveniente.
Eh, io invece ci tengo che i miei consumi siano eticamente accettabili.
entro certi limiti esiste un etica anche negli affari, ma non è un etica politica o valoriale, io che faccio cil commerciale se non sfrutassi il fatto di saperne di più del mio campo del potenziale cliente per metterlo sotto e dargli tutto sommato quello che conviene a me, chiuderei bottega
Citazione:
benfy
entro certi limiti esiste un etica anche negli affari, ma non è un etica politica o valoriale, io che faccio cil commerciale se non sfrutassi il fatto di saperne di più del mio campo del potenziale cliente per metterlo sotto e dargli tutto sommato quello che conviene a me, chiuderei bottega
Ma che cavoli di commerciale sei tu? :conf: Guarda che al cliente basta alzare il telefono e chiamare la concorrenza per smascherare una pratica che sfrutta una ignoranza commerciale.
Ma ad ogni modo c'entra poco.
Mi spieghi cosa è un'etica "non politica o valoriale"? Questa è la prima volta che sento parlare di etica senza valori... :gratgrat: