ciao a tutti, in questi iorni mi è venuta in mente questa riflessione: tutti ricordate che la destra in campagna elettorale e anche prima ha sempre denunciato molto il problema sicurezza, in particolare il fatto che per colpa della sinistra le città sarebbero insicure e delinquenti e criminali(italiani o immigrati) sarebbero, a causa del lassismo e del permissivismo della sinistra, praticamente impuniti; personalmente posso dire che la maggior parte di coloro che conosco che hanno votato berlusconi lo hanno fatto proprio per questo( a loro dire), ovvero perchè la destra sarebbe stata capace di risolvre il problema della sicurezza, cosa che la sinistra non ha fatto; anche nel forum molti forumisti che hanno votato la destra dissero di farlo per questa ragione....ebbene, due mesi dopo le elezioni o poco più, questa destra cosa fa? fa la norma blocca-processi......cari forumisti(mi riferisco soprattutto a coloro che hanno votato la destra) lo sapete cosa vuol dire ciò? che già molti processi non terminano mai a causa della lungaggine dei procedimenti stessi, e quindi molti criminali restano impuniti, già adesso senza la norma blocca-processi.....ora, con questa norma, sapete cosa succederà? che i delinquenti, gli strupratori, gli omicidi, i rapinatori, roprio quelli che voi chiamavate amici della sinistra, ora con la "vostra" norma possono dormire sonni tranquilli, dato che, con i ritardi che questa norma comporterà, queste persone la condanna non la vedranno nè ora e ne mai, e tutto sto macello lo sapete per cosa? per salvaguardare gli interessi di UNA PERSONA SOLA, precisamente il presidente del consiglio, come è ovvio.
Ora quindi, per finire, cari destri, vi chiedo una cosa: è questa la sicurezza che volevate da quelli che avete votato? alla luce di quello che sta succedendo, non vi sentite, ora, un pò PRESI PER I FONDELLI?![]()