Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da sinistra_polliana attenzione che ai rumeni le belle pollastrelle un pochino svampite,fanno sangue:p mmm..ma se mi avevi detto "ammazza quant'è brutta!!!" :rolleyes: :-0008n
Citazione: Originariamente Scritto da Manny ma scusa hai detto che nn volevi una spalla.. allora ho pensato "se nn vuole conforto qua sono al posto giusto al momento giusto" :D e cosìè un mannyfico :-00w09d:confused:
Citazione: Originariamente Scritto da Vir! e cosìè un mannyfico :-00w09d:confused: manny magnifico oppure manny il fico :D
Citazione: Originariamente Scritto da mosongo :confused:...col marchese? :D.....:p :D mmmmnnon so se l'ha colta :D
Citazione: Originariamente Scritto da steen :D mmmmnnon so se l'ha colta :D si ma era una gran cazzata.. :D
Citazione: Originariamente Scritto da steen :D mmmmnnon so se l'ha colta :D stenn ti posso inviare a cagare?:eek:
Citazione: Originariamente Scritto da Manny manny magnifico oppure manny il fico :D aaaahhhhhh :-01#44
Citazione: Originariamente Scritto da Vir! mmm..ma se mi avevi detto "ammazza quant'è brutta!!!" :rolleyes: :-0008n vabbè,secondo i miei canoni. i rumeni invece arrazzano tutto:p
Citazione: Originariamente Scritto da sinistra_polliana vabbè,secondo i miei canoni. i rumeni invece arrazzano tutto:p lià...baccagai...:p:-01#44
Citazione: Originariamente Scritto da Vir! stenn ti posso inviare a cagare?:eek: ceeeerto stela :D