Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chandra Bose
Non mi ricordo come si intitola l' episodio, però c'è la ho presente. Quel tale che lo rimprovera è il padre adottivo Riuken. Era quando Ken e Raul decidono di lasciare la scuola di Hokuto e il padre chiede a loro 2 cosa avrebbero fatto dell' Hokuto.
Non dirmi che guardavi la televisione.
Se poi scopro che era una Tv commerciale ritiro la cattiveria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Ooooh, finalmente cose serie.
Sto rivalutando Sauzer, uno dei più forti esponenti della Scuola Nanto.
A Raul non perdonerò mai di avere sconfitto Ray (oltretutto con l'inganno)
ma sei tonto ?!
il colonnello Sauzer e' il piu' forte in assoluto della Sacra Scuola di Nanto !:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cetnico99
Nycolas, ormai, con il suo maestro F è un eurosionista doc...:-:-01#19
Freda o FDM?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Non dirmi che guardavi la televisione.
Se poi scopro che era una Tv commerciale ritiro la cattiveria.
Lo davano sempre in Tv periferiche. Si tratta di un cartone animato osteggiato dai pecoroni antifascisti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gen. Bava
Prima dovrà espugnare il nostro kibbutz-fortezza.
lasceremo fare gli Hezbo...:-01#44
ciao alvise .:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gen. Bava
Prima dovrà espugnare il nostro kibbutz-fortezza.
Cercate di nasconderlo bene tra i monti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
lasceremo fare gli Hezbo...:-01#44
ciao alvise .:-:-01#19
Gli Hezbo sono sul nostro libro paga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
ma sei tonto ?!
il colonnello Sauzer e' il piu' forte in assoluto della Sacra Scuola di Nanto !:-01#44
Beh, anche Ray era fortissimo. E Shin.... di sicuro il più scarso era Yuda, che Ray sconfisse quando ormai i colpi di Raul lo stavano uccidendo. :-:-01#19
Ricordiamo che in effetti Sauzer è stato uno di quelli che è andato più vicino ad ammazzare Kenshiro (gli ci vollero almeno 9-10 puntate per riprendersi).
Per quanto riguarda Hokuto, rimarcherei la scarsezza di Jagger
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chandra Bose
Lo davano sempre in Tv periferiche. Si tratta di un cartone animato osteggiato dai pecoroni antifascisti.
ai tempi del liceo mi svegliavo alle 07:00 del mattino in Luglio per registare la puntata quotidiana su video-cassetta.
il mio eroe era Juza delle Nuvole !:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Beh, anche Ray era fortissimo. E Shin.... di sicuro il più scarso era Yuda, che Ray sconfisse quando ormai i colpi di Raul lo stavano uccidendo. :-:-01#19
Ricordiamo che in effetti Sauzer è stato uno di quelli che è andato più vicino ad ammazzare Kenshiro (gli ci vollero almeno 9-10 puntate per riprendersi).
Per quanto riguarda Hokuto, rimarcherei la scarsezza di Jagger
Della scuola di Nanto, il più elegante era Shu. Spettacolari i suoi calci rotanti.