
Originariamente Scritto da
Frank17
Ho letto questa notizia del 12 Agosto:
(AGI) - Roma, 12 ago. -
In aumento le entrate tributarie: nei primi sei mesi, sono risultate
superiori alle stime per circa 4 miliardi di euro (+2,3%) rispetto allo stesso periodo del 2007. Lo rende noto il Dipartimento delle Finanze. Al lordo delle 'una tantum', cioe' delle entrate derivanti da prelievi straordinari, la crescita e' stata del 2,2%. -
http://it.notizie.yahoo.com/agixml/2...i-9894a8e.html
Ho un dubbio: questo significa che c'è stato un extragettito di 4 miliardi nei primi sei mesi del 2008 o altro?