Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ridi poco, che conoscendo Oli potrebbe essere vero. :D
eh, appunto....ricordo ancora quando ci disse che nella sua camera da letto dormiva sotto zero:-01#44
-
quello del mio bagno personale, è praticamente un tavoletta di plastica inserita nel muro che premendola scende a metà e viene giù l'acqua ...non so come si definisce, ah ecco.....forse all'interno del muro c'è una vaschetta che contiene l'acqua e premendo da fuori scende giù...si...si..ecco, così, poi negli altri bagni in due il pulsante e l'altro come il mio
-
Da questo sondaggio epocale dipende il destino dell'umanità
-
Citazione:
pensiero
quello del mio bagno personale, è praticamente un tavoletta di plastica inserita nel muro che premendola scende a metà e viene giù l'acqua ...non so come si definisce, ah ecco.....forse all'interno del muro c'è una vaschetta che contiene l'acqua e premendo da fuori scende giù...si...si..
Forse è così, sì... :D
Uguale uguale al mio... :p
-
Citazione:
pensiero
quello del mio bagno personale, è praticamente un tavoletta di plastica inserita nel muro che premendola scende a metà e viene giù l'acqua ...non so come si definisce, ah ecco.....forse all'interno del muro c'è una vaschetta che contiene l'acqua e premendo da fuori scende giù...si...si..ecco, così, poi negli altri bagni in due il pulsante e l'altro come il mio
:-0008n:-0008n:-0008n
Scusa pensy ma più leggo il tuo post, più mi viene alla mente l'esimio rag. Fantozzi alle prese con ua delle sue spiegazioni :D
-
Citazione:
milos
serbatoio interno al muro e pulsante che "manda" tutto in una volta
Idem, non è il massimo della comodità in riparazione.
-
Citazione:
Fenris
Ridi poco, che conoscendo Oli potrebbe essere vero. :D
infatti io me lo stavo proprio immmaginando!!:-0008n
Citazione:
pensiero
Tecnologico :eek:
Il mio è normale, col pulsante sprecone.
Raga cmq io rimango allibita dai sonfdaggi che cre4ate :p
-
Citazione:
FdV77
Scusa pensy ma più leggo il tuo post, più mi viene alla mente l'esimio rag. Fantozzi alle prese con ua delle sue spiegazioni :D
E infatti mi accorgo ora, rileggendo, che non avevo capito un bel niente... :-0008n
Ho il pulsante sprecone anch'io, con serbatoio interno al muro.
-
Citazione:
FdV77
:D
-
Citazione:
pensiero
Interessante pero' dovresti essere piu' precisa