Rif: Tutti contro Balotelli
a prescindere da tutto, il gesto della maglia e stato raccappricciante...una maglia che per chi vive questo mondo vuol dire tutto... chi mette in atto un gesto del genere contro il simbolo di una squadra, di una citta, di una storia, di una passione e solo un infame e un mercenario...
Rif: Tutti contro Balotelli
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
In ogni caso il Grosseto non li svilirei, rischia anche di andare in A ora.
A parte Pinilla sono solo onesti pedatori, non vanno in A nemmeno se si mettono a piangere visto che se va bene faranno i playoff con i ladroni granata. Poi il presidente ha esonerato un signor allenatore per prendere uno che.. Boh..
Rif: Tutti contro Balotelli
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Ha iniziato a camminare dopo che l'hanno fischiato.
Praticamente tocca il primo pallone e il pubblico zitto.
Tocca il secondo, lo sbaglia e il pubblico inizia a fischiarlo.
...Ha iniziato a camminare :giagia:
Tocca il terzo (tiro in porta da circa 50 metri: che avesse avuto più fortuna...) e il pubblico lo fischia.
E non si è più mosso :crepapelle:
Ma tu c'eri?
Ha camminato da subito.
Rif: Tutti contro Balotelli
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack
Di un giocatore che ti dà del figlio di puttana, ti manda platealmente a fare in culo, getta la maglia per terra, indossa la maglia della squadra che più detesti compiacendosi e gioca platealmente contro la squadra cosa vuoi dire? E' una disgrazia che non auguro a nessuno, nemmeno alle tifoserie che "odio" dal punto di vista sportivo.. Per me questa società, presieduta da tale presidente, con in panchina tale provocatore e sugli spalti questi tifosi (da evento, da sempre cacciatori di streghe, piagnoni e frustrati) uno come Mario se lo meritano.
Mario è in perfetta linea con l'Inter-style.
Tu di che squadra sei per aver il diritto di parlare?
Fino a quest'anno potevano ancora parlare i tifosi del glorioso Chelsea, altri non me ne vengono in mente.
Rif: Tutti contro Balotelli
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Tu di che squadra sei per aver il diritto di parlare?
Fino a quest'anno potevano ancora parlare i tifosi del glorioso Chelsea, altri non me ne vengono in mente.
Veramente simpatizzo per l'Inter in serie A, cosa che non mi impedisce di avere le mie idee su presidente, allenatore, giocatori e tifosi. Detto questo: ho scritto delle puttanate?
Rif: Tutti contro Balotelli
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack
Veramente simpatizzo per l'Inter in serie A, cosa che non mi impedisce di avere le mie idee su presidente, allenatore, giocatori e tifosi. Detto questo: ho scritto delle puttanate?
Sì.
Rif: Tutti contro Balotelli
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Sì.
Non penso di essere l'unico interista a dire che Moratti non è stato all'altezza più di una volta, non mi sembra si possa mettere in dubbio che lo stile di Mourinho sia la provocazione (non ho detto sbagliata o sterile), mi sembra ancora più ovvio che una major come l'Inter abbia un pubblico di tantissimi "tifosi" da evento/risultato che rispondono a quella descrizione.. Poi se vuoi illuminarmi sono qui.
Rif: Tutti contro Balotelli
Citazione:
Originariamente Scritto da
...II...
Ma balotelli stronzo non si può sentire. E' un coglione semmai, un bingo bongo coglione.
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a ...II...
MAPPORC.. :incav:
Rif: Tutti contro Balotelli
balotelli ha un sacco di soldi. motumbo. con la mazza tanta ed è stronzo. io dico che se ne sbatte tante di quelle.. :giagia:
Rif: Tutti contro Balotelli
Balotelli chiede scusa, ho perso la testa
'Ho perso la testa' dice l'attaccante
23 aprile, 16:06
MILANO - "Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera. Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando". Lo scrive Mario Balotelli in un messaggio anticipato all'ANSA che a breve sarà pubblicato sul sito dell'attaccante interista. "Esasperato", protagonista di"uno dei momenti più difficili della mia vita".
Si definisce così Mario Balotelli un una lettera anticipata all'ANSA e che abreve sarà pubblicata sul sito dell'attaccante interista. "Voglio chiarire che non ce l'ho con i tifosi, tanto menocon quelli della Curva. Mi hanno sempre sostenuto anche quandogli altri mi fischiavano. Per loro vorrei che l'Inter potessevincere tutto - spiega l'attaccante - Finché indosserò lamaglia dell'Inter farò tutto quello che posso per onorarla. Stoattraversando uno dei momenti più difficili della mia vita,sono esasperato ma ho sbagliato a sfogarmi in quel modo". "Ora- conclude Balotelli - spero di riuscire a risolvere i problemiche ho con alcuni compagni e con la società con l'aiuto dellepersone che mi vogliono bene e del mio procuratore".(ANSA).
Balotelli chiede scusa, ho perso la testa - Calcio - ANSA.it
:mmm: