Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Militiano
Questa discussione è delirante...intervengo per appoggiare in pieno il mio caro amico Celtic: il nazional socialismo fu una dottrina in contrasto netto con il cattolicesimo, tanto più che Pio XI emanò contro di esso un enciclica.
piuttosto fai il cattolico guardando le bestemmie della dottrina Bush ..dei sionisti e dei sinistri per l'arrrichionamento della cristinaita' !
il Papa oggi non fa ha fatto ancora un enciclica contro l'ingiustizia del capitalismo liberale ?...che considera l'essere umano come un meo fattore di produzione ..interscabiabile con ..altri fattori umani di altri popoli e nazioni ...
da sacrificare al moloch del prodotto.?
ti senti cattolico (tu e celtic) a sparare sulla croce rossa ?
-
a parte la propaganda e le parole faziose ed incondivise, di chiara matrice anti-fascista, questo video parla abbastanza chiaro attraverso foto e fatti :
La Chiesa, il fascismo e il nazismo.
http://www.youtube.com/watch?v=TPf21BS1v90
-
Tiso, Ante Pavelic e gli altri erano anche nazionalisti controrivoluzionari di destra europei
tu daltanius - visto quello che scrivi - dovresti rifarti più a chavez, a madre teresa di calcutta e alla teologia della liberazione
-
a perte il fazioso commento di Rai3 , le immagini e i fatti parlano chiaro :
Stato italiano e Chiesa cattolica (1929)
http://www.youtube.com/watch?v=ZO8z0eqCnYw
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
piuttosto fai il cattolico guardando le bestemmie della dottrina Bush ..dei sionisti e dei sinistri per l'arrrichionamento della cristinaita' !
il Papa oggi non fa ha fatto ancora un enciclica contro l'ingiustizia del capitalismo liberale ?...che considera l'essere umano come un meo fattore di produzione ..interscabiabile con ..altri fattori umani di altri popoli e nazioni ...
da sacrificare al moloch del prodotto.?
ti senti cattolico (tu e celtic) a sparare sulla croce rossa ?
Ei stai calmo..io "faccio il Cattolico" a 360°, sono anti-americano ed anti-sionista, contento? Prima di sparlare del Santo Padre vedi di dare una letta all enciclica "Spe Salvi", attacca il materlismo e le ideologie atee che hanno rovinmato l'uomo.
Io non sparo certo sulla croce rossa!sparo sulla croce uncinata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhiteSoldier
Tiso, Ante Pavelic e gli altri erano anche nazionalisti controrivoluzionari di destra europei
tu daltanius - visto quello che scrivi - dovresti rifarti più a chavez, a madre teresa di calcutta e alla teologia della liberazione
amico , non posso farci nulla se sei corto di cervello e non capisci.:fru:-00007
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Militiano
Ei stai calmo..io "faccio il Cattolico" a 360°, sono anti-americano ed anti-sionista, contento? Prima di sparlare del Santo Padre vedi di dare una letta all enciclica "Spe Salvi", attacca il materlismo e le ideologie atee che hanno rovinmato l'uomo.
Io non sparo certo sulla croce rossa!sparo sulla croce uncinata!
Le tue pallottole fanno tremare questa società impietosa con i deboli, nazificata, contrassegnata dal culto del corpo e dell'immagine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ServoDellaGleba
Le tue pallottole fanno tremare questa società impietosa con i deboli, nazificata, contrassegnata dal culto del corpo e dell'immagine.
Stai bene?:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Militiano
Ei stai calmo..io "faccio il Cattolico" a 360°, sono anti-americano ed anti-sionista, contento? Prima di sparlare del Santo Padre vedi di dare una letta all enciclica "Spe Salvi", attacca il materlismo e le ideologie atee che hanno rovinmato l'uomo.
Io non sparo certo sulla croce rossa!sparo sulla croce uncinata!
"sparare sulla croce uncinata " e' come sparare sulla croce rossa...
in quanto non possono rispondere.
inoltre non mi pare che gli ecclesiasti di allora fossero tanto avversi al III REich , a parte alcune puntualizzazioni dottrinali.
e ricorda che i gudei ancora bestemmiano il nome di Pio XII che secondo loro doveva denunciare l'olocausto ..e non "tacere " ..
ma come faceva a denunciare ..se non ne sapeva nulla ?
e chissa' come fu possibile che nessuno e addirittura il Papa non ne sapeva nulla, ....
a parte i narrastorie della propaganda alleata...:rolleyes:
-
evvai ...
secondo servo della gleba ..il suo nazismo e' realizzato...
la societa' di oggi e' nazi-figata !