Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JCC70
"Inferno", "Quella Villa accanto al Cimitero"... non toccarmi Ania Pieroni!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Secondo me il dramma in seconda fila e' un altro.
Il metodo.
Quello che mi preoccupa e' la consuetudine e il metodo usati per piazzare attriccette(magari) con la disinvoltura di uno che scarica rifiuti tossici in un prato alla faccia del merito,di chi studia teatro,dizione,recitazione e si sbatte una vita in provini il tutto in c**o alla qualita' del prodotto televisivo,ma quando mai il ducetto di arcore si e' peoccupato di dare un contributo alla cultura iltaliana?
Ma quello che mi spaventa e mi fa incazzare e' la consapevolezza che questo stesso metodo,questo stesso menefreghismo viene applicato alla gestione della cosa pubblica,dello stato con nomine fatte con lo stesso clientelismo italiota di sempre ma portato al limite estremo,indecente e sfacciato da questi bifolchi.
Esatto.
Gnocche e NON gnocche; tutti comunque a 90°.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Nemico
"Inferno", "Quella Villa accanto al Cimitero"... non toccarmi Ania Pieroni!!!
Nemmeno con una canna da pesca ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Nemico
"Inferno", "Quella Villa accanto al Cimitero"... non toccarmi Ania Pieroni!!!
ci sono altre gnocche proposte dal berlusca? questa non la possiamo toccare :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Nemmeno con una canna da pesca ...
Dai, non è detto che ad essere antiberlusconiani si debba anche, per forza, essere insensibili alla gnocca... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JCC70
Dai, non è detto che ad essere antiberlusconiani si debba anche, per forza, essere insensibili alla gnocca... :D
w la gnocca
-
e intanto i precari aumentano.... ma chi se ne frega... mica possono rinunicare al jet loro ,,, o al panfilo...
-
[QUOTE=sintierra;8124024]http://images3.wikia.nocookie.net/no...le_libertà.jpg
:lol
chhhiu pilu pppi tutti :D
-
Se prometteva pilu per tutti prendeva da solo il 60%
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JCC70
Dai, non è detto che ad essere antiberlusconiani si debba anche, per forza, essere insensibili alla gnocca... :D
http://img511.imageshack.us/img511/7100/00002923oy3.jpg
Indescrivibile. Merita un paio di crisi di governo e tre rivoluzioni , almeno!
In fondo se l'umanità è anche qualcosa di simile non ha nessun bisogno di redenzioni.
"Restate fedeli al senso della Terra"