Che senso ha prendere le impronte dei bambini presenti nei campi nomadi?
Non è piu utile chiudere definitivamente i campi nomadi?
Per i cittadini italiani avviare le procedure per ottenere un alloggio. Per i cittadini stranieri avviare le procedure per ottenere lavoro/alloggio e quant'altro concedendo un tempo massimo, secondo le leggi vigenti.
Ci sono leggi già pronte, usare quelle non sarebbe la cosa migliore per eliminare queste "zone franche" dove si annidano criminali poi protetti, per paura o per connivenza?
Nessuna discriminazione, nessun favoritismo. Solo buon senso, secondo me.
Bah.....




Rispondi Citando
