Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Censimento Rom, Fiore(FN):passo obbligato ideato da Forza Nuova

    In merito alle polemiche suscitate dall'idea di effettuare un censimento dei rom presenti in Italia, l'Onorevole Roberto Fiore di Forza Nuova commenta:"censire i rom in Italia è un passo che non è mai stato fatto in precedenza e che si rivela obbligato per stabilire correttamente le dimensioni della questione rom. Non si possono trovare soluzioni al problema se non ne si stabilisce preventivamente la portata. In Italia dopo il censimento bisognerebbe introdurre il reato di nomadismo." Per quanto riguarda la schedatura dei bambini, secondo Fiore "sono state spese molte parole a vanvera per un'azione di legittimo controllo: Forza Nuova è critica nei confronti dell'attività in materia di immigrazione del Governo, che non ritiene affatto adeguata ad incidere realmente sul problema nomadi perchè troppo debole, ma non può che approvare l'identificazione dei bambini rom, un provvedimento indicato - come altri ripresi dall'esecutivo - nel nostro programma. E' una misura necessaria per tutelare i bambini stessi che sono fatti oggetto di traffici vari proprio perchè non ben identificati."

    Ieri l' On Mussolini, neo eletta Presidente della Commissione Infanzia, ha dichiarato voler andare a fondo sulla questione bambini Rom: Fiore concorda con il fatto che non ci si può nascondere di fronte a questo disastro sociale e morale. Finchè sono in Italia (e meno ci stanno meglio è) i rom sono soggetti alla Legge italiana ed ai costumi civili del nostro Paese.

    27/06/2008

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    ANARCONAZIFASCIOCOMUNISTA
    Data Registrazione
    07 Jan 2008
    Località
    ne' destra ne' sinistra nessuna omologazione nessun padrone
    Messaggi
    1,021
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a prescindere da tutto a me se mi schedassero i figli con impronte mi girerebbe il cazzo..
    che stato di polizia ..

  4. #4
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METALLO Visualizza Messaggio
    a prescindere da tutto a me se mi schedassero i figli con impronte mi girerebbe il cazzo..
    che stato di polizia ..
    non schedare ma identificare dei bambini privi di identità..comunque condivido
    appieno il comunicato di fiore.
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da normanno Visualizza Messaggio
    non schedare ma identificare dei bambini privi di identità...
    .

  6. #6
    NAZIONALISMO ETNICO
    Data Registrazione
    27 Feb 2008
    Località
    Sangue e Suolo www.pianaselelibera.blogspot.com
    Messaggi
    2,400
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METALLO Visualizza Messaggio
    a prescindere da tutto a me se mi schedassero i figli con impronte mi girerebbe il cazzo..
    che stato di polizia ..

    Anche per me sarebbe un cosa ripugnante...ma è un provvedimento efficacissimo e necessario...così certe furberie saranno finelmente evitate.

  7. #7
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  8. #8
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito i rom

    dovrebbero ringraziare, per tutti gli esseri umani normali civilizzati esiste l'anagrafe, per loro andremo a spendere milioni di euro per renderli un pò meno incivili, visto che hanno avuto la pessima idea di stanziare qua!
    sperando che un giorno non ci sia bisogno di schedare alcun rom
    sperando che un giorno in Italia non ci siano più rom e sinti.......

  9. #9
    nato per davvero
    Data Registrazione
    23 May 2007
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    dovrebbero ringraziare, per tutti gli esseri umani normali civilizzati esiste l'anagrafe, per loro andremo a spendere milioni di euro per renderli un pò meno incivili, visto che hanno avuto la pessima idea di stanziare qua!
    sperando che un giorno non ci sia bisogno di schedare alcun rom
    sperando che un giorno in Italia non ci siano più rom e sinti.......

  10. #10
    NAZIONALISMO ETNICO
    Data Registrazione
    27 Feb 2008
    Località
    Sangue e Suolo www.pianaselelibera.blogspot.com
    Messaggi
    2,400
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    dovrebbero ringraziare, per tutti gli esseri umani normali civilizzati esiste l'anagrafe, per loro andremo a spendere milioni di euro per renderli un pò meno incivili, visto che hanno avuto la pessima idea di stanziare qua!
    sperando che un giorno non ci sia bisogno di schedare alcun rom
    sperando che un giorno in Italia non ci siano più rom e sinti.......


    A questo punto, direi, se il coro di lacrime buoniste annega un provvedimento del genere, per par condicio, dovremmo rimuovere i nostri figli dai registri dell'anagrafe.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ici/ Fiore (Forza Nuova): Maggioranza barcolla ed e' ridicola
    Di Wallace81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 14:20
  2. Tg1 ore 20,10 Forza Nuova e R. Fiore
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 11:09
  3. INTERVISTA A ROBERTO FIORE Forza Nuova
    Di TESTUDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 20:38
  4. Il decreto salvacalcio si fara': passo obbligato
    Di marimari nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-03-04, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito