il segretario di msp,vista l'aggressione dei soliti noti di cdx a lr,dichiara la sua piena solidarietà a venom,supermario e l'lr tutto.
conferma l'intenzione di proporre alla segreteria msp l'appoggio a venom(in pratica già è fatto,manca solo l'imprimatur ufficiale)e,in virtù della necessità di non disperdere energie che favoriscano gli avversari,pur ribadendo il profondo disprezzo politico e personale per alcuni personaggi del sedicente centrosinistra,dichiara che a partire da questo momento,si dedicherà esclusivamente alla vittoria di venom ed al rafforzamento dell'msp auspicando un certo successo elettorale.
diffida i vari caimano,dodo,popolare,dal continuare le aggrssioni e le provocazioni .quelle potranno riprendere dopo la vittoria di venom.
chiediamo senso di responsabilità in vista di un obiettivo comune:battere le destre.





