Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Sì, certo, soprattutto la parte che riguarda le nuove relazioni sentimentali :eek:
mi sa che ti quoto.... :D :D :D
-
Citazione:
Destra811
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 40 anni
Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.
:i
Ne ho 20 scarsi :i
Citazione:
Destra811
2° Test - Come ti vedono gli altri?
http://www.paginainizio.com/test/cometivedono/index.htm
il mio Risultato:
CONTENUTO
Gli atteggiamenti e la gestualità non sono una parte significativa dei tuoi rapporti e della tua strategia comunicativa; tuttavia a seconda delle circostanza e degli argomenti, essi possono confermare o meno quello che stai dicendo.
A volte, il linguaggio del tuo corpo può far trasparire emotività, facendoti comunque apprezzare per questa caratteristica da molte persone. Un maggiore spontaneità ed attenzione alla gestualità, potrebbero comunque aiutarti in molte situazioni quali ad esempio la seduzione...
Anche io
-
Citazione:
Destra811
sconto di 7 anni! :-01#44
-
Citazione:
Destra811
2° Test - Come ti vedono gli altri?
http://www.paginainizio.com/test/cometivedono/index.htm
il mio Risultato:
CONTENUTO
Gli atteggiamenti e la gestualità non sono una parte significativa dei tuoi rapporti e della tua strategia comunicativa; tuttavia a seconda delle circostanza e degli argomenti, essi possono confermare o meno quello che stai dicendo.
A volte, il linguaggio del tuo corpo può far trasparire emotività, facendoti comunque apprezzare per questa caratteristica da molte persone. Un maggiore spontaneità ed attenzione alla gestualità, potrebbero comunque aiutarti in molte situazioni quali ad esempio la seduzione...
UGUALE, UGUALE :D
-
La tua età mentale è di 28 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
22 anni.
-
3° Test - Quoziente d'Intelligenza
http://www.sitopreferito.it/html/tes...elligenza.html
Hai totalizzato 5 su 11
Il tuo livello è: Intelligenza normale
-
-
Il test d'Intelligenza, meglio di ogni altro test del Q.I.
Hai totalizzato 6 su 11
Valutazione basata sul sistema Xam
risposte di seguito
Ed ecco anche di più! ;), le tue risposte non solo possono dirti della tua attuale intelligenza ma le combinazioni possono anche prevedere la tua futura vita sentimentale:
La proiezione della tua vita sentimentale: Wow! La tua vita sentimentale sta andando a puttane:eek:
-
-
Citazione:
pomponio leto
Il test d'Intelligenza, meglio di ogni altro test del Q.I.
Hai totalizzato 6 su 11
Valutazione basata sul sistema Xam
risposte di seguito
Ed ecco anche di più! ;), le tue risposte non solo possono dirti della tua attuale intelligenza ma le combinazioni possono anche prevedere la tua futura vita sentimentale:
La proiezione della tua vita sentimentale: Wow! La tua vita sentimentale sta andando a puttane:eek:
Wow, Pomponio!! Dopo lo faccio anch'io! :eek: :D