poi dicono che vogliono eliminare glisprechi;
in itlaia è tutto un forire di cartelli e segnali stradali ; ce n'è veramente una infinità, un numero incredibile, una vera e propria foresta; gran parte praticamente inutili;ce ne saranno almeno 200 per km ; quanto costeranno? sicuramente una cifra esagerata ; minimo costeranno 30 euro l'uno poi ci sono i costiper metterli giù; siamo almeno sui 70 euro ognuno




Rispondi Citando

