Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
ahahahha :-0008n
sei ridicolo..
prima fai la predica sul fatto che si tira fuori sempre il comunismo e poi sei tu il primo a tirare fuori il fascimo ahhahahha:-0008n
COERENZA 0!
No, ti facevo un esempio pratico, di quando i liberali americani si allearno con i comunisti contro i fascisti..
Se vuoi cmq, anche tu puoi venire a prendere l'edera che ho in cortile così ti faccio vedere quanto sono comunista...
Dimmi pure l'ora e il giorno che preparo la lezione... :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destra811
Sinistra_polliana, abbassa i toni e calma le acque...che qui non siamo nè allo zoo nè al wwe.
E' possibile con una persona democratica (dato che ci tenete tanto a questa definizione) discutere e capire il perchè di certe mosse, e tavolta (quando ci sta) farci spuntare una critica da dove può nascere una riflessione?
Oppure bisogna passare ai termini forti come fai tu?
Alla faccia, era più calmo Hitler quando parlava degli ebrei, che te...
C'è gente che senza i comunisti non vive.. Rapporto di simbiosi.. Qui su POL è piendo di questi parassiti... Solo che mancano i comunisti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destra811
Sinistra_polliana, abbassa i toni e calma le acque...che qui non siamo nè allo zoo nè al wwe.
E' possibile con una persona democratica (dato che ci tenete tanto a questa definizione) discutere e capire il perchè di certe mosse, e tavolta (quando ci sta) farci spuntare una critica da dove può nascere una riflessione?
Oppure bisogna passare ai termini forti come fai tu?
Alla faccia, era più calmo Hitler quando parlava degli ebrei, che te...
SE TU RFACCONTI FANDONIE SUL CONTO MIO E DEL MIO PARTITO,IO TI DO DEL BUGIARDO.SI PUò DISCUTERE SU TUTTO.MA NON COI BUGIARDI
-
ma stu sinistra polliana....o come cavolo si chiamava prima xchè si erge così strenuamente a difesa di LR?
aspetti un premio?
una poltroncina?
vedi che soldi nn ce ne stanno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
SE TU RFACCONTI FANDONIE SUL CONTO MIO E DEL MIO PARTITO,IO TI DO DEL BUGIARDO.SI PUò DISCUTERE SU TUTTO.MA NON COI BUGIARDI
Il maiuscolo, in un forum, equivale a gridare e tu lo hai usato più volte...occhio ;)
Comunque ok, io sono un bugiardo e tu sei il perfetto coerente.
Ma sappi che il sostegno di un COMUNISTA ai REPUBBLICANI verrà sempre definito come un atto "banderuolesco"...
Altro che dacrio...lui si è che si è dimostrato coerente coi suoi valori...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
don rodrigo
ma stu sinistra polliana....o come cavolo si chiamava prima xchè si erge così strenuamente a difesa di LR?
aspetti un premio?
una poltroncina?
vedi che soldi nn ce ne stanno...
Hanno scomodato anche te?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destra811
Il maiuscolo, in un forum, equivale a gridare e tu lo hai usato più volte...occhio ;)
Comunque ok, io sono un bugiardo e tu sei il perfetto coerente.
Ma sappi che il sostegno di un COMUNISTA ai REPUBBLICANI verrà sempre definito come un atto "banderuolesco"...
Altro che dacrio...
Quindi cosa si può pensare di Ronnie dato che io l'ho votato una volta? Ah, se non ricordo male, pure Gianfranco ricevette un mio voto..
O sono comunisti anche loro, o qualcosa non funziona nel tuo ragionamento..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
don rodrigo
ma stu sinistra polliana....o come cavolo si chiamava prima xchè si erge così strenuamente a difesa di LR?
aspetti un premio?
una poltroncina?
vedi che soldi nn ce ne stanno...
MICA SONO COME VOIALTRI CHE VOLETE LA CADREGA.se avessi voluto poltroncine mi sarei alleato.
INVECE MSP NON è ALLEATA DI NESSUNO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destra811
Il maiuscolo, in un forum, equivale a gridare e tu lo hai usato più volte...occhio ;)
Comunque ok, io sono un bugiardo e tu sei il perfetto coerente.
Ma sappi che il sostegno di un COMUNISTA ai REPUBBLICANI verrà sempre definito come un atto "banderuolesco"...
Altro che dacrio...lui si è che si è dimostrato coerente coi suoi valori...
:ronf noi non stiamo appoggiando i repubblicani.noi votiamo venom,sulla base del fatto che sulla sciagurata legge elettorale la pensa come noi.e come altri del cdx,guarda un poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
Quindi cosa si può pensare di Ronnie dato che io l'ho votato una volta? Ah, se non ricordo male, pure Gianfranco ricevette un mio voto..
O sono comunisti anche loro, o qualcosa non funziona nel tuo ragionamento..
ma davvero????????????:D