Visualizzazione Stampabile
-
liberamente non ci ha mai votato, quindi un iscritto inutile
john pollock ha venduto il suo voto, iscritto inutile
dacrio è berlusconiano, quindi era inevitabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
liberamente non ci ha mai votato, quindi un iscritto inutile
john pollock ha venduto il suo voto, iscritto inutile
dacrio è berlusconiano, quindi era inevitabile
Non so perché ma mi ricordi i dirigenti del comitato centrale del vecchio PCI: quando qualcuno se ne andava o veniva espulso, invece che sottolineare la perdita gli alti dirigenti si limitavano a sortite del genere, per gettare discredito sui fuoriusciti. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
infatti mi sono sempre chiesto come uno come te potesse stare in una lista di socialisti.
Emettere patenti è un compito autoritario, e questo un liberale dovrebbe ricordarselo. E magari evitarlo.
All'amico dacrio chiedo come mai, ignorando una consolidata tradizione della lista, tradizioni a cui si è dimostrato così attaccato da andarsene, a suo dire, pur di non venirne meno, non si sia dimesso sul 3d istituzionale della LR ma abbia ritenuto di farlo con grande risalto su Camera.
Una scelta intelligente comunque per promuovere il neonato Partito Repubblicano e per dargli una visibilità che senza questa dose di scandalo difficilmente avrebbe potuto avere.
I miglior auguri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
gettare discredito sui fuoriusciti.
Essere berlusconiani per te è motivo di discredito?
Non penso che l'amico dacrio sarà contento di questa tua difesa d'ufficio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo ™
Essere berlusconiani per te è motivo di discredito?
Non penso che l'amico dacrio sarà contento di questa tua difesa d'ufficio.
A giudicare dal contesto in cui l'ha scritto pare proprio che per Centro-Laico essere berlusconiani sia un'onta, o quanto meno una condizione incompatibile con l'appartenenza all'edera repubblicana. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo ™
Emettere patenti è un compito autoritario, e questo un liberale dovrebbe ricordarselo. E magari evitarlo.
All'amico dacrio chiedo come mai, ignorando una consolidata tradizione della lista, tradizioni a cui si è dimostrato così attaccato da andarsene, a suo dire, pur di non venirne meno, non si sia dimesso sul 3d istituzionale della LR ma abbia ritenuto di farlo con grande risalto su Camera.
Una scelta intelligente comunque per promuovere il neonato Partito Repubblicano e per dargli una visibilità che senza questa dose di scandalo difficilmente avrebbe potuto avere.
I miglior auguri.
Da quando in qua i giudici costituzionali intervengono così a gamba tesa nelle baruffe politiche, facendo venire meno anche la ben che minima parvenza di imparzialità nello svolgimento del proprio incarico? :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
vorrei che emoned e jmimmo, di cui cmq ho molta stima,
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
banderuola sono i vertici di LR
Ti avrei anche risposto, ma dopo questa contraddizione, mi sei veramente scaduto. Pensavo che ci fosse un rapporto al di là della mera scelta politica, non mi asepttavo questi insulti.
A non risentirci.
-
giudice Teo non parli di politica il regolamento della corte lo vieta, ancora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Da quando in qua i giudici costituzionali intervengono così a gamba tesa nelle baruffe politiche, facendo venire meno anche la ben che minima parvenza di imparzialità nello svolgimento del proprio incarico? :o
Denunciami alla corte.
-
Comunque, per curiosità, chiedo quale parte abbia sostenuto con le mie parole.
Perché per essere parziali bisogna sostenere qualcuno.
Citazione:
Articolo 7:
All’interno del Forum Camera i Giudici Costituzionali non possono intervenire in campagna elettorale a sostegno di un candidato, intervenire a Congressi di Partiti Politici e più in generale intervenire in dibattiti portando attacchi contro esponenti politici o istituzionali, tenendo un comportamento di violenza verbale nei suoi interventi o dichiarando espressamente la propria posizione al proposito una qualsiasi questione politica riguardante specificatamente il gioco Camera.
Potete dedurre una qualche mia posizione politica da quello che ho scritto? Le altre possibili infrazioni al regolamento mi pare palese che non le abbia commesse.