Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: due parole.

Driver
    Ospite

Predefinito due parole.

Manco un giorno da pol, un giorno, e che ritrovo?
    L'apoteosi della parte spregevole del modo di fare politica in italia.

Ho letto quanto è accaduto, naturalmente oltre alle accuse di: nazista, fascista, fondamentalista, eretico, prolisso, conservatore, oggi ho l'onore di aggiungere ai tentativi di offendermi (perche' ovviamente era rivolto a tutta LR, me compreso quindi) anche il "comunista".

Certamente trovo ridicola tutta la situazione, e come me la trovano ridicola credo tutte le persone serie con ancora un po' di sale nella zucca che stanno seguendo (con loro santa pazienza) tutti i tentativi da parte di gente che non ha un bel niente da fare nella vita (a parte stare 24 ore su un forum, su un giochino, tra l'altro poi senza neanche vincere...) e che "tenta" di clonare idee di altri partiti, nello stupido tentativo di portare via qualche voto.

Prendeteveli. Se gli elettori credono veramente che l'identità repubblicana sia solo di destra, o solo di sinistra, prendeteveli.
    Se gli elettori pensano, che la sinistra siano tutti comunisti, o la destra siano tutti seguaci dello psiconano e pazzi simili, prendeteveli.
    Prendetevi quei voti, a noi, non servono i voti di persone che dimostrano una cosi' scarsa maturita', che si fanno rigirare da mezzucci da quattro soldi (perche' l'intera operazione messa in atto, fa realmente cagare eh...),

ne' ci servono i voti di persone come dacrio, che invece di dare il suo parere, non mi pare si sia fatto sentire nelle riunioni ma anche se si fosse fatto sentire: sicuramente ha dimostrato la maturita' di un berlusconiano, piu' anti repubblicano di cosi'... contento lui, contenti tutti, ma un bel chissenefrega? Come anche un chissenefrega, lo dico per chi vuole chiamarsi partito repubblicano, credete forse che siamo cosi' immaturi da lasciarci trascinare in una discussione "mammaaaaaa mi hanno rubato il nome del partito e ora???lo picchi perfavore?". Saro' all'antica, ma non e' il nome di un partito che conta, contano le idee. E gli elettori dovrebbero giudicare le idee, non quello che gli altri pensano sia tali.

Come se non bastasse, anche io ero contrario all'alleanza, tuttavia, non ho certo pensato che con questa alleanza il partito cambiasse le proprie idee, la democrazia e' questo, si discute insieme, si prendono decisioni che a volte possono non piacere a tutti, ma che sembrano essere la soluzione migliore.

Martedi' sera ci sara' la riunione del partito repubblicano (quello vero, non quella stronzata ideata da persone che pensano che 3000 militari per le strade fermeranno la criminalita', non quella robetta da due soldi messa in piedi in fretta e furia, senza idee vere, forti, da gente che pensa che la Repubblica, sia solo un nome di un sistema di governo, e non qualcosa di piu'- se avessero mai studiato la storia della repubblica, avrebbero saputo che e' stata costruita, da persone di destra, e di sinistra, naturalmente persone serie...-)
    nella riunione vedremo che decideranno i membri, se continuare a giocare con persone del genere (anche se per fortuna, anche personalmente ho incontrato persone che sono veramente meravigliose - seppur con idee che non condivido, ma rispetto -) o se dedicarci ad altro, con un maggiore divertimento e sempre continuando a discutere di idee, problemi, e cosi' via.

invito tutte le persone che vogliano rimanere informate riguardo alla situazione o che vogliano dare il loro contributo (purche' serio) a contattarmi su msn, provvedero' personalmente a tenerle informate

per chi non lo sapesse il mio contatto e' janosslynt@hotmail.it

sera, non ho mai riso tanto da quando ho guardato l'ultima puntata di zelig off

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dico solo una cosa, ho visto forum chiudere per molto meno, se non ci si da una regolata da TUTTE le parti (e non sono due, ma tre), questo forum seguirà questo inevitabile destino....

Spero che ci sia gente intelligente da recepire il messaggio prima che sia tardi...

Forumista senior
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francamente Visualizza Messaggio
    Dico solo una cosa, ho visto forum chiudere per molto meno, se non ci si da una regolata da TUTTE le parti (e non sono due, ma tre), questo forum seguirà questo inevitabile destino....

Spero che ci sia gente intelligente da recepire il messaggio prima che sia tardi...
    Evidentemente non conosci il Forum Camera: sono successe cose ben peggiori e ci sono stati episodi ben più compromettenti per il gioco, che sinora è sopravvissuto a tempeste maggiormente intense.

Driver
    Ospite

Predefinito

il forum chiude? non e' un problema, conosco un oceano di amministratori di forum che darebbero ospitalità a persone serie e risolute, ma spero che l'amministrazione di pol interverra' per impedire una farsa simile(che non accade neanche nella realta'); se cosi' non sara', pazienza, chissene, e' un giochino, posso farne a meno.

conservatore-monarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    il forum chiude? non e' un problema, conosco un oceano di amministratori di forum che darebbero ospitalità a persone serie e risolute, ma spero che l'amministrazione di pol interverra' per impedire una farsa simile(che non accade neanche nella realta'); se cosi' non sara', pazienza, chissene, e' un giochino, posso farne a meno.
    quoto!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Adam- Visualizza Messaggio
    Evidentemente non conosci il Forum Camera: sono successe cose ben peggiori e ci sono stati episodi ben più compromettenti per il gioco, che sinora è sopravvissuto a tempeste maggiormente intense.
    Ambhè, allora....

Cmq parlo per esperienza personale,è vero che son qui da poco, ma il forum di report che ha chiuso giusto pochi giorni fa, viveva di condizioni migliori, cmq se è come dici te, allora a posto, chiedo perdono...

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

BNI ha risposto politicamente con un discorso pubblico fatto nel nostro Congresso http://www.politicaonline.net/forum/...00#post8132200

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti quoto alla grande

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    ti quoto alla grande
    quindi te ne vai????alleluja!
    dai scherzo!pero mi ci hai ftt credere!
    m.calu[img]

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito

non credo proprio chiuderà perchè avete problemi al vostro interno

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima