Manco un giorno da pol, un giorno, e che ritrovo?
L'apoteosi della parte spregevole del modo di fare politica in italia.
Ho letto quanto è accaduto, naturalmente oltre alle accuse di: nazista, fascista, fondamentalista, eretico, prolisso, conservatore, oggi ho l'onore di aggiungere ai tentativi di offendermi (perche' ovviamente era rivolto a tutta LR, me compreso quindi) anche il "comunista".
Certamente trovo ridicola tutta la situazione, e come me la trovano ridicola credo tutte le persone serie con ancora un po' di sale nella zucca che stanno seguendo (con loro santa pazienza) tutti i tentativi da parte di gente che non ha un bel niente da fare nella vita (a parte stare 24 ore su un forum, su un giochino, tra l'altro poi senza neanche vincere...) e che "tenta" di clonare idee di altri partiti, nello stupido tentativo di portare via qualche voto.
Prendeteveli. Se gli elettori credono veramente che l'identità repubblicana sia solo di destra, o solo di sinistra, prendeteveli.
Se gli elettori pensano, che la sinistra siano tutti comunisti, o la destra siano tutti seguaci dello psiconano e pazzi simili, prendeteveli.
Prendetevi quei voti, a noi, non servono i voti di persone che dimostrano una cosi' scarsa maturita', che si fanno rigirare da mezzucci da quattro soldi (perche' l'intera operazione messa in atto, fa realmente cagare eh...),
ne' ci servono i voti di persone come dacrio, che invece di dare il suo parere, non mi pare si sia fatto sentire nelle riunioni ma anche se si fosse fatto sentire: sicuramente ha dimostrato la maturita' di un berlusconiano, piu' anti repubblicano di cosi'... contento lui, contenti tutti, ma un bel chissenefrega? Come anche un chissenefrega, lo dico per chi vuole chiamarsi partito repubblicano, credete forse che siamo cosi' immaturi da lasciarci trascinare in una discussione "mammaaaaaa mi hanno rubato il nome del partito e ora???lo picchi perfavore?". Saro' all'antica, ma non e' il nome di un partito che conta, contano le idee. E gli elettori dovrebbero giudicare le idee, non quello che gli altri pensano sia tali.
Come se non bastasse, anche io ero contrario all'alleanza, tuttavia, non ho certo pensato che con questa alleanza il partito cambiasse le proprie idee, la democrazia e' questo, si discute insieme, si prendono decisioni che a volte possono non piacere a tutti, ma che sembrano essere la soluzione migliore.
Martedi' sera ci sara' la riunione del partito repubblicano (quello vero, non quella stronzata ideata da persone che pensano che 3000 militari per le strade fermeranno la criminalita', non quella robetta da due soldi messa in piedi in fretta e furia, senza idee vere, forti, da gente che pensa che la Repubblica, sia solo un nome di un sistema di governo, e non qualcosa di piu'- se avessero mai studiato la storia della repubblica, avrebbero saputo che e' stata costruita, da persone di destra, e di sinistra, naturalmente persone serie...-)
nella riunione vedremo che decideranno i membri, se continuare a giocare con persone del genere (anche se per fortuna, anche personalmente ho incontrato persone che sono veramente meravigliose - seppur con idee che non condivido, ma rispetto -) o se dedicarci ad altro, con un maggiore divertimento e sempre continuando a discutere di idee, problemi, e cosi' via.
invito tutte le persone che vogliano rimanere informate riguardo alla situazione o che vogliano dare il loro contributo (purche' serio) a contattarmi su msn, provvedero' personalmente a tenerle informate
per chi non lo sapesse il mio contatto e' janosslynt@hotmail.it
sera, non ho mai riso tanto da quando ho guardato l'ultima puntata di zelig off