Ti prego, non dirmi che i sottotitoli li hai messi tu
altrimenti mi diventi ancora più patetico di quanto gia non ti reputassi (e credimi è davvero dura...)
dovresti ringraziarmi sai?
Se non ci fossi io a rispondere alle tue cagatelle i tuoi topic avrebbero zero commeti
![]()

Perchè quando Mentana ha chiesto alla signora intervistata xchè butta la pattumiera fuori dai cassonetti?
- ha fatto finta di non capire
- ha risposto: x protesta
Se tutti protestassimo facendo i ns comodi saremmo a posto.
Perchè si sono svegliate ora tutte queste proteste e fino a oggi erano "dormienti"?.
Forse xchè si son chiusi i rubinetti degli euriii e allora..........
---
Salve

Non ho capito, dato che ci son sempre stati devono continuare ad arrivare?
ma in sto sigaro che ci metti?

Guarda che se ognuno si deve tenere la sua ci sarebbe da scavare parecchio in campania e da rispedire indietro.
Invece la cosa che non capisco è il perchè i cittadini accettano le discariche abusive della camorra a 50 metri da casa e non vogliono quelle "legali". Il casertano è diventato una discarica totale ma nessuno ha mai detto niente, anzi mettevano a disposizione le proprie terre. Va a vedere cosa succede se lo stato vorrebbe metterne una "non abusiva"...
Un po' di colpa è anche dei cittadini...
Cmq sto video è na cacata enorme.

E colpa dei napoletani che sono brutti sporchi e cattivi, è risaputo.
Insomma Bassolino resta lì, Berlusconi è ritornato dovo aver fatto un caxxo per 5 anni, l'impregilo che (in teoria) ha l'appalto per la gestione dei rifiuti a vinto pure l'appalto per il ponte e nessuno mai la nomina.
Con la televisione che va e viene quando gli pare, ma alla fine è colpa dei napoletani che sono sporchi.