Visualizzazione Stampabile
-
appunto, comunisti con la stella rossa che applaudono venom
ho ragione su tutta la linea e LR ha fatto il patto demoniaco
è palese
-
per DanieleP.92:
....rettifico. 11 numeri.
-
Spero che Nuvola Rossa prenda in mano la situazione e vi rimetta tutti a posto. Fossi lui vi caccerei dal forum Repubblicano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Purtroppo c'è anche una terribile verità che giustifica questa svolta a sinistra della LR . . .
Nelle ultime elezioni la LR ha raccolto dei voti anche di sinistra e questo perchè la sinistra polliana era presente nelle vesti del FUUCN.
LR, del resto come anche io stesso sempre avevo detto, doveva scegliere tra cdx e csn e la scelta del PDS e dei compagni di sinistra era il modo migliore per ridurre al minimo l'emorragia di voti vista la propensione della maggioranza della LR di guardare a sinistra.
non direi meridionale.Lr ha riflettuto molto sulla scelta.
-
Citazione:
Lucas86
Tempo or sono fui uno dei più critici verso un alleanza con la Sinistra, ad esempio criticavo il fatto che si definissero SocialLiberali (un paradosso linguistico), dunque in parte posso comprendere le tue istanze.
Ciò detto, come dicevo poc'anzi, chi entrò a suo tempo in LR sapeva benissimo da che parte guardava il partito per le alleanze; questo fuggi fuggi mi pare immotivato, per non dire grottesco.
Quando entrai in LR sapevo che pensava, tra le varie ipotesi possibili, ad una alleanza a Sinistra; non mi è mai piaciuta l'idea ma lo sapevo e non ne ho mai fatto un dramma (altrimenti neanche sarei entrato nel partito).
Comunque il solo fatto che si chiami LR - LD è indicativo di come il partito sia restio a fare una scelta di campo definitiva, tra il passato ed il futuro, in proposito gradirei maggior coraggio da parte Emoned & C.
Trovo deleterio il modus operandi ormai "storico" di LR, cioè cambiare alleanze ad ogni elezione manco fossero abiti, sarebbe preferibile una scelta stabile di lungo termine e io la vedo possibile solo con i liberali, a cui va dato atto di essere stati tra i più coerenti (a differenza del trasformismo di qualcun'altro).
queste parole da un iscritto di Lista Repubblicana dimostrano come non tutto sia perduto, le voglio riportare anche qui, ringraziando ancora per questa sincerità ed onestà lucas86
-
Citazione:
popolareDL
non direi meridionale.Lr ha riflettuto molto sulla scelta.
Infatti ha fatto la cosa, per la lista, più saggia e più da opportunisti !