Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 168
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    1,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Intervista al candidato alla Presidenza Ugo De Payens

    Citazione Originariamente Scritto da HENRY Visualizza Messaggio
    Ottima idea, magari lo facciamo insieme ad uno su Pio IX e il caso Mortara,che ne dici? Ho già il titolo :" La libertà di religione in Italia, dal medioevo ad oggi".
    Aggiungiamoci pure : "le stragi di contadini e i paesi rasi al suolo dai liberatori piemontesi nel sud Italia." così completiamo il quadretto.

  2. #42
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Intervista al candidato alla Presidenza Ugo De Payens

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Privilegi ?
    Era proprietà privata requisita dai piemontesi invasori.

    Che avendo vinto la guerra si sono comportati come tutti gli invasori : hanno requisito tutto. Compresi chiese conventi e altri beni di proprietà degli enti ecclesiastici.

    Strano concetto di libertà.
    Beni e proprietà ecclesiastiche, che godevano di esenzioni fiscali!
    Nel nostro paese sembra che le imposte le debbano pagare solo i fessi!
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  3. #43
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Intervista al candidato alla Presidenza Ugo De Payens

    Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Io ci sto benissimo nel Popolo della Libertà: è un partito che garantisce la discussione tra le varie anime alternative alla sinistra. Chi non ci sta, e si dichiara di centrodestra, evidentemente non ha piacere a discutere, ma sono problemi suoi. Votare Pd, poi, fa molto centrodestra... Progetto Liberale era un partito che, bene o male, rappresentava con molti folklorismi un'area che c'è nel centrodestra italiano: ora è una copia sbiadita di LR, che si è posizionato stabilmente a sinistra.

    Per me essere di destra viene da un pò più lontano: ho iniziato a fare politica in Azione Giovani a 14 anni, cioè 10 anni fa', ho letto i libri di Pisano (ora scritti da Pansa) quando chi li leggeva era un fascista, ho distribuito i foglietti con Madre Teresa dicendo "no all'aborto", abbiamo ricordato Ramelli non so quante volte, abbiamo parlato di Destra Sociale e di impegno nel sociale.

    P.s. Emilio Floris è il miglior sindaco in Italia: persona di spessore umano incredibile, un signore. Ha reso Cagliari una delle città più sicure e vivibili in Italia, pur combattendo con quell'idiota di Soru, del quale , grazie a Cappellacci ci siamo liberati.
    Mi hai dimostrato che faccio bene a non votare pdl, al suo interno vi sono in maggioranza persone come te: cattoliche proibizioniste e illiberali. E giustamente nelle elezioni reali ho votato dovuto votare PD per il semplice motivo che quantomeno Prodi si é mostrato più liberale del PDL, partito che fa leggi assurde come il testamento biologico e che vorrebbe mettere in discussione la 194 e la legge Basaglia, nonché politiche immigratorie a grandi linee xenofobe e inutili. Eccoti spiegato l'arcano!

    P.S. Emilio Floris é uno dei peggiori sindaci di sempre. Ha rovinato il poetto, ha bruciato (insieme al suo ex-assessore Cappellacci) tutti i fondi europei per il campus universitario, ha impoverito Cagliari,ha creato zone ghetto come Sant'Elia, via prodgora, Sant'avendrace etc etc aumentando così la percentuale di criminalità, permette alle imprese di costruire su zone archeologiche (tuvixeddu in primis) etc etc etc. Se vuoi posso continuare.

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Intervista al candidato alla Presidenza Ugo De Payens

    Citazione Originariamente Scritto da giopizzetto Visualizza Messaggio
    conosci angela?
    personalmente?
    bene allora siamo in due....
    mi sa proprio che mo faccio intenzione di voto come i mericani...
    sai ho letto varie cosette sul mito risorgimentale....
    vieni allora a farti na camminatina su due sicilie...
    Di persona, solo via mail. Ma a giugno sto organizzando un incontro qui a Cagliari: è bene che la gente si svegli. Quelli che chiamano eroi erano semplicemente dei ladri prezzolati. Figli di putxxxx anche.hefico:

  5. #45
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito denza Ugo De Payens

    Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    è bene che la gente si svegli. Quelli che chiamano eroi erano semplicemente dei ladri prezzolati. Figli di putxxxx anche.hefico:
    ma è solo una questione di punti di vista...quelli che tu chiami "ladri prezzolati" per me e per altri sono eroi, quelli che per te sono santi per me sono...te lo lascio immaginare...

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Intervista al candidato alla Presidenza Ugo De Payens

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    che toni sprezzanti per un cattolico credente praticante che dovrebbe emanare amore a profusione verso il prossimo, pace, bene e fratellanza...
    Sono un laico cattolico, scindo le cose. Quando si parla di questioni etiche, si parla di questioni etiche; quando si parla di politica, parliamo di politica; e quando si parla con capre si usano i modi un capraro.

  7. #47
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Intervista al candidato alla Presidenza Ugo De Payens

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    che toni sprezzanti per un cattolico credente praticante che dovrebbe emanare amore a profusione verso il prossimo, pace, bene e fratellanza...
    fa benissimo Merello ad usare questi toni, ad essere gentile con voi un cattolico ci perde sempre

  8. #48
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Intervista al candidato alla Presidenza Ugo De Payens

    Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Sono un laico cattolico, scindo le cose. Quando si parla di questioni etiche, si parla di questioni etiche; quando si parla di politica, parliamo di politica; e quando si parla con capre si usano i modi un capraro.
    Grandissimo
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  9. #49
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Intervista al candidato alla Presidenza Ugo De Payens

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Merello è una pecora che usa metodi da capraro con una mentalità chiusa e che ragiona solo su stereotipi, pregiudizi e su tre/quattro aridi e miseri concetti in croce.

    sospeso per 24 ore.

    Bel moderatore che avevamo scelto...

  10. #50
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Intervista al candidato alla Presidenza Ugo De Payens

    Citazione Originariamente Scritto da Carrie Visualizza Messaggio
    A parte che le offese sulle capre sono iniziate dal sig. merello, il suo commento a mio avviso poteva evitarlo, specialmente quando una persona non può risponderle.

    Saluti.
    Non è lei a poter dire al sottoscritto che tipo di commento fare e quale, invece, evitare.
    Si rivolga a me solo quando a chiamarla in causa sono io e la smetta di fare l'avvocato di Supermario, che è abbastanza grande e grosso per difendersi da solo (24 ore di stop gli serviranno ad auto-moderarsi, in futuro).

 

 
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti all'intervista ai candidati alla Presidenza di Pir
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 11:09
  2. Commenti all'intervista a Popolare
    Di UgoDePayens nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 268
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 02:35
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 13:28
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 20:42
  5. Commenti all'intervista a Soldato Emoned e Richard
    Di *-RUDY-* nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 21:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito