Mi hai dimostrato che faccio bene a non votare pdl, al suo interno vi sono in maggioranza persone come te: cattoliche proibizioniste e illiberali. E giustamente nelle elezioni reali ho votato dovuto votare PD per il semplice motivo che quantomeno Prodi si é mostrato più liberale del PDL, partito che fa leggi assurde come il testamento biologico e che vorrebbe mettere in discussione la 194 e la legge Basaglia, nonché politiche immigratorie a grandi linee xenofobe e inutili. Eccoti spiegato l'arcano!
P.S. Emilio Floris é uno dei peggiori sindaci di sempre. Ha rovinato il poetto, ha bruciato (insieme al suo ex-assessore Cappellacci) tutti i fondi europei per il campus universitario, ha impoverito Cagliari,ha creato zone ghetto come Sant'Elia, via prodgora, Sant'avendrace etc etc aumentando così la percentuale di criminalità, permette alle imprese di costruire su zone archeologiche (tuvixeddu in primis) etc etc etc. Se vuoi posso continuare.

Non è lei a poter dire al sottoscritto che tipo di commento fare e quale, invece, evitare.
Si rivolga a me solo quando a chiamarla in causa sono io e la smetta di fare l'avvocato di Supermario, che è abbastanza grande e grosso per difendersi da solo (24 ore di stop gli serviranno ad auto-moderarsi, in futuro).