Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
gentile come pochi....mi hanno già detto che non dura, tranquillo, tra tre anni avrò le baricole anche io...
ma scherzavo stella :p ......già io ho dei cristallini negli occhi che galleggiano che mi danno anche un po' fastidio......e non vanno via :ue .......sei messa meglio te di me ;)
-
Citazione:
milos
ma scherzavo stella :p ......già io ho ho dei cristallini negli occhi che galleggiano che mi danno anche un po' fastidio......e non vanno via :ue .......sei messa meglio te di me ;)
:kz...non sono permalosa.....:D
almeno non troppo :-0008n:-0008n
forse un pochetto......:kz
(Comunque mi hanno detto i miei oculisti che dovrò mettere gli occhiali tra pochi anni. Ho fatto una visita a novembre, avevo perso improvvisamente 4 diottrie da un occhio per un'infiammazione del nervo ottico, e ti assicuro che mi sono spaventata a morte....)
-
Citazione:
fulvia
:kz...non sono permalosa.....:D
almeno non troppo :-0008n:-0008n
forse un pochetto......:kz
(Comunque mi hanno detto i miei oculisti che dovrò mettere gli occhiali tra pochi anni. Ho fatto una visita a novembre, avevo perso improvvisamente 4 diottrie da un occhio per un'infiammazione del nervo ottico, e ti assicuro che mi sono spaventata a morte....)
te credo.....tra i cinque sensi non so quale sia peggio perdere .....forse la vista è in testa ....
(spetta che intanto mi do una toccatina alle balls, non si sa mai :D) :kz
-
Citazione:
milos
te credo.....tra i cinque sensi non so quale sia peggio perdere .....forse la vista è in testa ....
(spetta che intanto mi do una toccatina alle balls, non si sa mai :D) :kz
in mancanza d'altro, tocco ferro.......... :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
fulvia
dopo averli fatti vedere a les enfants...
aux enfants semmai
-
Citazione:
fulvia
sono due spermatozoi di Peter North :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
aux enfants semmai
hai ragionissima!!!!!!!!!!!!
era a "les enfants"
senza virgolette è corretto aux enfants
-
Citazione:
DrugoLebowsky
sono due spermatozoi di Peter North :D
avendoci fatto il bagno in mezzo a 'sta roba, pensi che resterò incinta??????????
-
Citazione:
fulvia
avendoci fatto il bagno in mezzo a 'sta roba, pensi che resterò incinta??????????
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._Handclasp.jpg
I think of yes, Mister 25 cm non perdona
-
Citazione:
DrugoLebowsky
se la scampo stavolta il prossimo bagno in Adriatico lo faccio col diaframma, ok??