Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Driver
senti cara, se vuoi offendere la mia intelligenza con stupide polemiche e domande simili, fallo pure, ma non farmi ripetere in cose che ho gia' detto
la maturita' si vede anche dalla civilta' con cui si affronta una discussione, cosa che non stai facendo, a questo punto raccogli tutto in una sola risposta cosi' che evitiamo spam. E' roba che appesantisce i sistemi del forum.
:confused: ma che dici?? ho solo commentato i tuoi post E non sono la tua CARA :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
m.calu
certo che puoi,questo è uno di quelli che critica gli altri ma nn vuole essere criticato!e solo a sinistra poteva stare!
eh gia' solo a sinistra...tu credi? ci sono molti di destra che la pensano come me. Chi mi conosce, conosce le mie idee e il mio modo di ragionare. Mi basta il loro di rispetto. Non sono qui a parlare per voi, sono qui a parlare per loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Driver
eh gia' solo a sinistra...tu credi? ci sono molti di destra che la pensano come me. Chi mi conosce, conosce le mie idee e il mio modo di ragionare. Mi basta il loro di rispetto. Non sono qui a parlare per voi, sono qui a parlare per loro.
e per fortuna nn parli per me!Dio ce ne liberi!
-
Dio? Lui sicuramente, non si lascia trascinare in queste cose. Almeno lui, e' di fiducia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
m.calu
c'è il regime che nn si puo parlare!ma stiamo scherzando?io sto parlando di una cosa di principio.perke rimanere in un partito che nn rispecchia le mie idee????è semplice come domanda!
tu hai detto che non sai.e quando non si sanno le cose non se ne parla.almeno io mi comporto così:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:D son buoni tutti se c'è un tornaconto (sempre riferito al gioco s'intene) ......
come fa un clericale come gianfranco che sta con uno pseudoliberale e monarchico come ronnie:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
come fa un clericale come gianfranco che sta con uno pseudoliberale e monarchico come ronnie:-0008n
Fà SEMPLICEMENTE che le questioni etiche e le deciSioni in merito vengono lasciate ai singoli, alla loro sfera personale anche se il movimento/partito è libero di dare delle linee! :-:-01#19 attendo smentita di gianfranco e ronnnie nel caso non fosse così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
come fa un clericale come gianfranco che sta con uno pseudoliberale e monarchico come ronnie:-0008n
Anche gianfranco è un clericale...! Lo sapevo io...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Anche gianfranco è un clericale...! Lo sapevo io...:D
mi pare che sia a favore del concordato o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Fà SEMPLICEMENTE che le questioni etiche e le deciSioni in merito vengono lasciate ai singoli, alla loro sfera personale anche se il movimento/partito è libero di dare delle linee! :-:-01#19 attendo smentita di gianfranco e ronnnie nel caso non fosse così
stessa cosa per lr:-:-01#19