Si basterebbe poco.
Potrebbe annunciare che d'ora in poi ai vertici di maggioranza sui grandi argomenti istituzionali saranno invitati i presidenti delle due camere.
Potrebbe aprire alla democrazia interna del partito, magari cambiando l'organizzazione, stabilendo riunioni più frequenti etc.
Potrebbe dire che Fini è il co-fondatore del partito e quindi ha tutto il diritto di esprimere le sue opinioni politiche e che anzi farà sua qualche battaglia sui diritti civili.
Potrebbe dire che il sud va difeso e che il federalismo che ha in mente è solidale.
Potrebbe dire che il PDL deve riconquistare le fette di elettorato perduto e che quindi va ribilanciato l'asse dell'alleanza con la Lega.
Potrebbe, ma non lo farà mai, perchè Berlusconi non tiene al PDL.




Rispondi Citando
ostridicolo: Ecco come argina lo scazzo di Fini

