Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
piu' che altro il PD dovrebbe diventare abbastanza forte da consentire la liberta' di coscienza su questi temi.
quoto
Citazione:
MetaPapero
no: il problema e' che il partito e' cosi' debole che basta un documento di 12 deputati per metterlo in crisi...
riquoto
-
e Voi vorreste stare in Europa affianco ai Zapatero & Co.?!
vi ricordo che in occasione del referendum abrogativo della legge 40 del 2004,i Democratici di Sinistra e La Margherita sostennero posizioni nettamente opposte!
oggi le cose non sono cambiate...
-
E' arrivata l'ora di prendere decisioni, così non arriveranno da nessuna parte.
Altro che voto utile, direi l'esatto contrario.
-
Citazione:
MetaPapero
no: il problema e' che il partito e' cosi' debole che basta un documento di 12 deputati per metterlo in crisi...
Questo è un grosso problema sì.
(Per poggetto: non sono senatori e basta, sono un po' e un po').
-
Certo che se il PD viene messo in crisi da Andrea Sarubbi (quello di "A sua immagine") è grave davvero...:D
-
Citazione:
Demi Romeo
e Voi vorreste stare in Europa affianco ai Zapatero & Co.?!
fossi in te io mi preoccuperei di piu' della posizione in cui vi hanno messo i vostri elettori...
-
Citazione:
MetaPapero
fossi in te io mi preoccuperei di piu' della posizione in cui vi hanno messo i vostri elettori...
tenete a bada Di Pietro se ci tenete agli elettori...
-
Citazione:
Demi Romeo
tenete a bada Di Pietro se ci tenete agli elettori...
ai nostri elettori ci pensiamo noi, tu pensa ai tuoi che ormai sono tutelati dalla Lipu, in qualita' di specie protetta in via di estinzione
-
Citazione:
MetaPapero
ai nostri elettori ci pensiamo noi, tu pensa ai tuoi che ormai sono tutelati dalla Lipu, in qualita' di specie protetta in via di estinzione
io penso ai miei elettori,ma tu dovresti chiederti in che partito stai militando siccome non si capisce che direzione voglia prendere e in che modo voglia rapportarsi coi suoi elettori!
-
Citazione:
Demi Romeo
io penso ai miei elettori,ma tu dovresti chiederti in che partito stai militando siccome non si capisce che direzione voglia prendere e in che modo voglia rapportarsi coi suoi elettori!
1) la direzione presa dal tuo partito e' stata chiaramente bocciata dagli elettori, ma voi non volete prenderne atto
2) se avessi cura di leggere questo forum avresti visto il 3d da me aperto oggi: "Congresso vero, congresso subito"