Ieri torno a casa dal week end e avvio il mio notebook.
Noto che non ho più accesso alla partizione D: . Mi era capitato il mese scorso, nulla di male, riavvio...
Schermata blu: Windows non riparte più.
Uso la funzione ripristino e riporto l'OS a 4 giorni fa (funzionava).
Nulla.
Faccio la scansione per rilevare gli errori.
Dice che non mi può riparare gli errori perchè il malfunzionamento è dovuto a una cattiva installazione di hardware o software e mi chiede di inviare a Microsoft il rapporto (certo, se avessi la possibilità di connettermi lo farei).
Ovviamente avendo un notebook la licenza di Vista è incorporata e non ce l'ho su CD e ovviamente non ho una copia di backup. Quindi non posso neanche formattare.
Mi viene da piangere. Mi sa che sta roba non è neanche coperta da garanzia.




Rispondi Citando


)


